Italia e Francia Under 18: convocati Rauti, Gemello e Adopo - Toro.it

Italia e Francia Under 18: convocati Rauti, Gemello e Adopo

di Redazione - 5 Giugno 2018

Buone notizie per i tre giocatori della Primavera del Toro: Rauti, Gemello e Adopo sono stati convocati dall’Italia e la Francia Under 18 per i XXVIII Giochi del Mediterraneo

Il tecnico federale Daniele Franceschini ha convocato Nicola Rauti e Luca Gemello per la partecipazione con la Nazionale Under 18 ai “XXVIII Giochi del Mediterraneo” in programma dal 22 al 30 giugno 2018 a Tarragona (ESP). La formazione azzurra affronterà in gare di qualificazione il 22 giugno il Marocco e il 26 giugno la Libia, mentre le semifinali si disputeranno il 28 giugno e le finali il 29 e 30 giugno. Inoltre parteciperà ai “XXVIII Giochi del Mediterraneo” anche il calciatore Ndary Michel Adopo convocato dal tecnico federale Josè Alcocer con la Nazionale Francese Under 18. È quanto ha comunicato il Torino FC in merito ai tre giocatori della Primavera granata, che possono quindi festeggiare dopo la splendida annata che hanno disputato.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
2 anni fa

Adopo tanta tanta roba, se una nazionale under 18 (tra l’altro tra le migliori) ti va a pescare in una primavera di un’altra nazione vorrà dire qualcosa…