Italia e Francia Under 18: convocati Rauti, Gemello e Adopo

1
Rauti Torino
Foto Instagram

Buone notizie per i tre giocatori della Primavera del Toro: Rauti, Gemello e Adopo sono stati convocati dall’Italia e la Francia Under 18 per i XXVIII Giochi del Mediterraneo

Il tecnico federale Daniele Franceschini ha convocato Nicola Rauti e Luca Gemello per la partecipazione con la Nazionale Under 18 ai “XXVIII Giochi del Mediterraneo” in programma dal 22 al 30 giugno 2018 a Tarragona (ESP). La formazione azzurra affronterà in gare di qualificazione il 22 giugno il Marocco e il 26 giugno la Libia, mentre le semifinali si disputeranno il 28 giugno e le finali il 29 e 30 giugno. Inoltre parteciperà ai “XXVIII Giochi del Mediterraneo” anche il calciatore Ndary Michel Adopo convocato dal tecnico federale Josè Alcocer con la Nazionale Francese Under 18. È quanto ha comunicato il Torino FC in merito ai tre giocatori della Primavera granata, che possono quindi festeggiare dopo la splendida annata che hanno disputato.

più nuovi più vecchi
Notificami
Nicola
Utente
Nicola

Adopo tanta tanta roba, se una nazionale under 18 (tra l’altro tra le migliori) ti va a pescare in una primavera di un’altra nazione vorrà dire qualcosa…