Giovanili Torino, Berretti e Under 17: tutti gli appuntamenti

0
Fogli Torino

La Berretti di mister Fogli sarà di scena giovedì 14 giugno a Città Sant’Angelo nella finalissima contro il Sassuolo. Per l’Under 17 semifinale con la vincente di Roma-Milan

Se la giocheranno fino in fondo, la Berretti e l’Under 17 del Torino. Le due formazioni giovanili del club granata, dopo una stagione travolgente, sono alle battute conclusive, agli ultimi scogli per il sogno Scudetto. E’ già in finale, la Berretti di mister Fogli. Dopo la semifinale contro l’Inter – 4-0 al Filadelfia, vittoria anche in trasferta per 3-2 -, i ragazzi granata si sono conquistati la finalissima che si disputerà giovedì 14 giugno alle ore 18 presso lo stadio “Petruzzi” di Città Sant’Angelo. Avversario, il Sassuolo di Stefano Morrone, capace di eliminare l’Atalanta nella doppia sfida. Per la squadra trionfatrice, però, le fatiche continueranno: il 16 giugno, infatti, è in programma la prima edizione della Supercoppa.

Torino Under 17, semifinale il 17 giugno alle 17.30

La finale è ancora tutta da conquistare, invece, per l’Under 17 di Marco Sesia. I Torelli sono già qualificati alla semifinale, ma attendono la vincente di Roma-Milan per conoscere l’ultimo ostacolo prima della finale di Ravenna (il 20 giugno prossimo). I giallorossi hanno vinto per 2-1 in casa dei meneghini all’andata e dunque sono in una netta posizione di vantaggio in vista del ritorno. La semifinale che riguarda il Toro si disputerà al “Capanni” di Savigliano sul Rubicone domenica 17 giugno alle ore 17.30. Gara secca: la vincente, potrà continuare il viaggio.