Derby Primavera, Millico: “C’è il rimpianto di non aver vinto”

5
Vincenzo Millico
Vincenzo Millico Torino

Le parole dell’attaccante granata Millico dopo il derby Primavera che i granata hanno pareggiato 2-2

Un altro gol, l’ottavo di questo campionato. Vincenzo Millico ha trovato la rete anche nel derby Primavera che il Torino ha pareggiato al Filadelfia 2-2 contro la Juventus. Queste le parole a caldo del numero undici a Sportitalia: “Sono arrabbiato con me stesso ma più che altro perché il derby al Filadelfia è qualcosa di unico e ci tenevamo a vincere“, ha detto l’attaccante, che avrebbe voluto portare a casa la stracittadina di fronte al pubblico di casa. Lo scorso anno un ko a febbraio, oggi un pareggio: “La Juve è una squadra forte, ma c’è il rimpianto di non avere vinto. Ho cercato il gol nel secondo tempo, siamo forti offensivamente e creiamo sempre qualcosa. La classifica cannonieri? Quando la guardi smetti di segnare”, ha concluso il giocatore.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

La difesa va registrata, a partire da N’Koulou che da regista della difesa commette sempre qualche svarione., mentre per migliorare il gioco, Baselli e Soriano dovrebbero poi fare un deciso level-up. Tuttavia questo potrebbe non bastare se il Gallo non ricomincia a segnare con continuità. Purtroppo lo vedo abbastanza involuto… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Scusate ho sbagliato post…

rotor
Utente
rotor

Certo che se Rauti,passasse qualche volta la palla, anziche’ tirare sempre sarebbe meglio …Djoulou un disastro,spero sia solo in prestito dall’Udinese che ci sola sempre,anche a livello prima squadra.

gix
Utente
gix

non solo Djoulou ma anche Rauti Kone lo stesso Millico anche dopo cose buone ciccavano il tiro,l’ultimo passaggio,o sceglievano la soluzione meno idonea