Primavera, le pagelle di Fiorentina-Torino: Kone il migliore, promosso Singo

di Andrea Piva - 5 Aprile 2019

De Angelis non è in giornata e commette troppi errori, Damascan e Belkheir non convincono: le pagelle di Fiorentina-Torino

GEMELLO 6: non è praticamente mai chiamato a fare vere parate. E’ costretto però, senza alcuna colpa, a raccogliere per due volte il pallone dal fondo della propria porta.

GILLI 5,5: l’arbitro punisce con il rigore un suo intervento su Beloko a fine primo tempo. Peccato che, anche rivedendo le immagini, il contatto non sembra esserci. Inizia bene la propria partita, nella ripresa però appare in difficoltà e commette qualche errore di troppo.

FERIGRA 6: a volte prende qualche rischio di troppo ma alla fine riesce sempre a cavarsela. Bravo a chiudere gli spazi e a non concedere occasioni agli attaccanti della Fiorentina. Sul 2-0 però non è reattivo nell’andare subito a chiudere lo spazio a Vlahovic.

SINGO 6: Coppitelli lo preferisce a Marcos. Qualche sbavatura ma prestazione comunque sufficiente da parte del centrale ivoriano che, questa sera, subisce anche un gran numero di falli.

AMBROGIO 6: smaltito l’infortunio torna nella consueta posizione di terzino sinistro. Buona la sua prestazione: si fa vedere anche con buon continuità in fase offensiva. (st 42′ MICHELOTTI: sv)

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

E dura x il ritorno. Cmq un rigore molto dubbio x loro e uno evidentissimo su Kone. Però si vede Ke ci manca il nostro gioiello Vincenzo. X me vincono loro xk la metteranno sulla fallosita. Eravamo un po’ giù cmq.FORZA TOROOOO

gix
Utente
gix

senza Millico è forse la volta che stavamo giocando meglio,poi l’arbitro ha indirizzato la partita e li siamo tornati a combinare poco