Primavera, le pagelle di Inter-Torino: per Adopo rientro positivo, Buongiorno insuperabile - Toro.it

Primavera, le pagelle di Inter-Torino: per Adopo rientro positivo, Buongiorno insuperabile

di Andrea Piva - 23 Novembre 2019

Singo torna nel suo ruolo naturale di centrale di difesa e gioca una prestazione positiva: le pagelle di Inter-Torino Primavera

LEWIS 6: nonostante abbia di fronte alcuni degli attaccanti più talentosi e pericolosi della categoria, per il portiere del Torino è una giornata tranquilla in cui deve sbrigare per lo più l’ordinaria amministrazione.

SINGO 6,5: in questa prima parte di stagione lo abbiamo visto quasi sempre agire come esterno di destra di centrocampo, oggi Sesia lo ripropone nel suo ruolo originale come centrale nella difesa a tre. L’ivoriano si fa trovare pronto e disputa una buona partita.

BUONGIORNO 7: guida la linea difensiva del Torino con qualità ed esperienza. Non lascia mai spazio agli avversari che orbitano nella sua zona di campo, annullando di fatto i pericolosi attaccanti dell’Inter.

CELESIA 6,5: insieme a Singo e Buongiorno compone un terzetto difensivo che per gli attaccanti dell’Inter si trasforma in un vero e proprio muro difficile da superare. Sempre attento e preciso, convince sul centrosinistra.