Sesia: "Ci è mancato solo il gol" - Toro.it

Sesia: “Ci è mancato solo il gol”

di Veronica Guariso - 23 Novembre 2019

Le parole di Marco Sesia dopo Inter-Torino 0-0: l’allenatore granata interviene in conferenza stampa da Sesto San Giovanni, dopo la trasferta

Sfida complicata giocata dal Torino Primavera contro l’Inter, valida per la 9^ giornata del campionato Primavera 1 e terminata con un 0-0. Al termine, Mister Sesia è intervenuto in conferenza stampa, dicendosi soddisfatto della prestazione offerta dai suoi, in una sfida complicata contro una squadra in lotta per lo scudetto. “I ragazzi oggi hanno fatto un’ottima partita e hanno dimostrato quello che noi vogliamo vedere da loro dal 25 luglio: compattezza.“, queste le parole del tecnico della Primavera granata, che ha saputo far mantenere un certo equilibrio ai suoi per tutta la durata della sfida.

Sesia: “Continuiamo così, la strada è quella giusta”

Sesia ha poi proseguito concentrandosi sulla partita contro l’Inter, sottolineando la difficoltà della sfida: “Oggi non abbiamo subito occasioni da gol contro una squadra fortissima composta da giocatori tecnici, non era assolutamente facile. Purtroppo ci è mancato il gol, già solo nel primo tempo abbiamo avuto tre ottime occasioni che il loro portiere ed un po’ di sfortuna ci hanno negato. Continuiamo così, la strada è quella giusta”.

più nuovi più vecchi
Notificami
michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Si la strada é giù er retrocedere. Mediocre come mazzarri