Primavera, le pagelle di Torino-Cagliari: male la difesa, Millico e Rauti non bastano

di Ivana Crocifisso - 20 Gennaio 2019

Si fa sentire l’assenza di Ferigra al centro, tanti errori di Capone e Sportelli, Gemello è in giornata no: le pagelle di Torino-Cagliari

GEMELLO 5: tutti e tre i gol che subisce sono sul primo palo, quello che dovrebbe coprire con maggiore attenzione. Soprattutto nella terza rete dei sardi le sue colpe sono evidenti. Oggi non è nella sua giornata migliore.

GILLI 5.5: sulla fascia destra il Toro trova più volte l’affondo rispetto a quanto invece accade su quella opposta, anche se in fase di copertura non sempre è preciso.

CAPONE 5: torna a indossare la fascia di capitano perché scelto da Coppitelli per sostituire lo squalificato Ferigra ma non è all’altezza del compito perché troppo spesso la difesa traballa. Sul 2-1 scivola e il Cagliari ne approfitta. (st 40′ MURATI: sv)

SPORTELLI 5: responsabilità in occasione dell’1-1 del Cagliari visto che Gagliano non è nemmeno contrastato al momento del tiro. Senza Ferigra al suo fianco appare già insicuro. In generale qualche sbavatura di troppo.

AMBROGIO 5.5: divide le responsabilità della prima rete cagliaritana con Sportelli, spinge poco tanto che spesso nel primo tempo è Millico costretto a crossare (st 28’ PETRUNGARO 5.5: non entra in partita)

(Continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

La prima squadra va maluccio, meno male che almeno c’è la Primaver….Ah no, scusate. 🙁