Primavera, le pagelle di Napoli-Torino: Sportelli leader della difesa, per Falque un'ora di gioco - Toro.it

Primavera, le pagelle di Napoli-Torino: Sportelli leader della difesa, per Falque un’ora di gioco

di Andrea Piva - 14 Settembre 2019

Il centrocampo granata non convince, si salva Greco ma Onisa e Sandri quest’oggi non convincono: le pagelle di Napoli-Torino

TROMBINI 6: la punizione di Vrakas che permette al Napoli di passare in vantaggio è stata decisamente ben calciata, ma il portiere granata su una conclusione da quella distanza avrebbe potuto fare qualcosa in più. Si fa però perdonare con un paio di grandi parate su Palmieri.

GHAZOINI 5,5: lo scorso anno lo abbiamo visto agire come terzino, quest’oggi invece Sesia lo schiera come centrale di destra nella difesa a tre ma in questa posizione Ghazoini non appare a suo agio e non sempre è ben posizionato. (st 35′ BONGIOVANNI: sv)

SPORTELLI 6,5: è uno dei reduci della Primavera granata dello scorso anno. Fa valere tutta la sua esperienza risolvendo alcune situazioni potenzialmente pericolose per il Torino con alcuni interventi degni di nota. 

CELESIA 6: i meccanismi con i compagni di reparto sono ancora da oliare, ma la prestazione di Celesia, al debutto nel campionato Primavera, è comunque sufficiente.

più nuovi più vecchi
Notificami
rimbaud
Utente
rimbaud

Occorre anche capire come mai sesia ha schierato mezQ difesa fuori ruolo

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Brutto Toro anche l’anno scorso avevamo perso la prima contro il Palermo 3-2 ma però mi sembra che siamo meno forti spero di sbagliarmi. FORZA TOROOO