Primavera, le pagelle di Torino-Palermo: Petrungaro show, Millico da applausi

di Andrea Piva - 28 Gennaio 2019

Le mosse di Coppitelli all’intervallo cambiano il volto al Toro e la partita, Ambrogio non fa rimpiangere Ferigra: le pagelle di Torino-Palermo

GEMELLO 6,5: nel primo tempo viene salvato dalla traversa sulla splendida conclusione dalla distanza di Santoro, poi ci mette del suo a blindare la porta granata sventando con sicurezza le occasioni che il Palermo costruisce.

GILLI 7: dalle sue parti non si passa mai, vince tutti i duelli con gli avversari offrendo una grande prestazione a livello difensivo. Ogni volta che ne ha la possibilità si fa anche vedere con puntualità nella metà campo avversario.

AMBROGIO 6,5: quest’oggi viene schierato come centrale di difesa, anziché come terzino, in sostituzione dello squalificato Ferigra. Gioca una partita attenta e ordinata e non fa affatto sentire la mancanza del centrale titolare.

SPORTELLI 6,5: ci mette un po’ a prendere le misure degli avversari e nel primo tempo commette un paio di sbavature. Con il passare dei minuti, però, in campo si rivede il solito granitico difensore.

ENRICI 6,5: se su una fascia il Palermo non riesce a sfondare per merito di Gilli, sull’altra è invece Enrici a fare buona guardia. In particolare nel secondo tempo è bravo a tenere a bada gli esterni avversari.

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Complimenti e bravi ragazzi !