Primavera, le pagelle di Torino-Chievo Verona: Singo gigante in area, Kone non è in giornata - Toro.it

Primavera, le pagelle di Torino-Chievo Verona: Singo gigante in area, Kone non è in giornata

di Andrea Piva - 29 Aprile 2019

Ferigra meno lucido del solito in fase difensiva, Millico entra bene nel secondo tempo: le pagelle di Torino-Chievo Verona

GEMELLO 6: subisce due gol negli unici due tiri in porta del Chievo Verona e in entrambe le occasioni non ha colpe. I giocatori gialloblù nei restanti minuti di partita non lo impegnano mai.

GILLI 6: prestazione sufficiente da parte del terzino del Torino. Dopo un primo tempo in cui si limita a svolgere il proprio compito, nella ripresa cresce e si fa vedere con continuità anche in avanti.

FERIGRA 5: meno attento del solito il capitano del Torino che, specialmente nel secondo tempo, commette qualche sbavatura di troppo in fase di disimpegno.

SINGO 6,5: in occasione del gol del Chievo non è forse posizionato al meglio. Ma sa farsi perdonare alla grande con una prestazione di alto livello – è bravo a sbrogliare più di un’occasione potenzialmente pericolosa – e nella ripresa segna anche la rete dell’1-1, dopo aver sfiorato il gol in altre due occasioni.

AMBROGIO 6: ogni volta che ne ha la possibilità spinge sulla propria fascia di competenza, creando spazi per i compagni. Attento anche in fase difensiva. Nella ripresa Coppitelli lo richiama in panchina per affidarsi al più fresco Michelotti. (st 21′ MICHELOTTI 6: spinge molto nel finale)

(continua a pagina 2)