Primavera, le pagelle di Torino-Fiorentina: Kone indomabile, De Angelis stecca

di Andrea Piva - 10 Febbraio 2019

Moreo entra e segna, Sportelli è il migliore dell’inedita difesa a tre schierata da Coppitelli: le pagelle di Torino-Fiorentina

GEMELLO 6: è incolpevole in occasioni dei due gol subiti, in entrambe le occasioni sono per lo più dei suoi compagni di squadra. E’ empre attento nelle uscite, sia quelle basse che quelle aree.

FERIGRA 5,5: gioca come centrale di destra nell’inedita difesa a tre schierata quest’oggi da Coppitelli. Qualche sbavatura di troppo per il capitano della Primavera granata che ci ha abituati a prestazioni di bel altro livello.

MARCOS 6: nonostante sia arrivato da pochi giorni al Torino dimostra già una buona intesa con i propri compagni di squadra. E’ autore di qualche buon intervento e dimostra di avere le qualità per diventare un giocatore importante per questa Primavera.

SPORTELLI 6,5: dei tre difensori centrali schierati titolari quest’oggi da Coppitelli è quello riesce maggiormente a emergere. Riesce a stoppare diverse azioni avversarie e a risolvere alcune situazioni potenzialmente pericolose per la squadra granata.

(continua a pagina 2)