Primavera, le pagelle di Atalanta-Torino: Singo fa sognare l’impresa

di Andrea Piva - 10 Giugno 2019

Belkheir segna un gol e sfiora quello del possibile 3-2 al 108′: per l’arbitro la sua girata non ha varcato la linea: le pagelle di Atalanta-Torino

GEMELLO 6: compie almeno tre parate di gran livello, tenendo in partita il Torino nonostante il dominio dell’Atalanta nella prima parte di match. In occasione del 2-1 viene spiazzato da una deviazione sul tiro dal limite di Kulusevski: forse poteva fare di più nell’occasione.

SINGO 7: l’azione che porta al gol dell’1-0 dell’Atalanta ha inizio da un suo errore, un pallone perso malamente al limite dell’area di rigore. Ma il numero 17 sa farsi perdonare alla grande segnando, al 96′, il gol che porta la partita ai supplementari.

FERIGRA 7: il migliore in campo in casa Torino. E’ autore di diverse chiusure da difensore navigato: senza Ferigra al centro della difesa la partita sarebbe potuta finire ben prima e con un risultato diverso.

POTOP 6,5: è la mossa a sorpresa di Coppitelli che lo preferisce sia a Sportelli che a Marcos. Una scelta che si rivela indovinata: il centrale è bravo a chiudere tutti gli spazi e a opporsi a un paio di conclusioni potenzialmente pericolose, prima di essere costretto a lasciare il campo per infortunio (pt 33′ SPORTELLI 6: si trova di fronte avversari difficili da affrontare ma riesce comunque a cavarsela bene).

MICHELOTTI 5,5: soffre parecchio le incursioni degli avversari sulla sua fascia di competenza e spesso si trova fuori posizione. All’intervallo Coppitelli decide di richiamarlo in panchina (st 1′ ISACCO 6: bravo nel farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto, nei tempi supplementari spende intelligentemente un fallo con annessa ammonizione per bloccare una ripartenza avversaria).

(Continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Italia Germania 4-3 con goal di Schnellinger/Singo a tempo scaduto.

gix
Utente
gix

Singo luci ed ombre come sempre,è da sgrezzare,ha un fisico imponente a tratti fa intravedere ottime potenzialità,da disciplinare tatticamente

odix77
Utente
odix77

si ma l’errore grave che fa lo fanno in tanti nel primo tempo e non solo… abbiamo sbagliato 100 uscite dall’area per superficialità.. lo stesso ferigra credo che in uscita di palla abbia sbagliato almeno 2-3 palloni incredibili…… la differenza è che singo ha pagato perchè hanno segnato…

gix
Utente
gix

più che d’accordo,di errori in difesa ne han fatti di peggiori

odix77
Utente
odix77

nel primo tempo ci hanno asfaltato.. noi mai in partita, non facevamo un passaggio giusto a due metri…. singo sbaglia nel primo gol ma poi si riprende con una buona prestazione…..in generale ho visto un Toro spesso troppo rinunciatario e non mi spiego come ragazzi di quell’età possano crollare cosi… Leggi il resto »