La Primavera di Coppitelli torna vittoriosa dalla trasferta in terra veroneze: vittoria per 2-1 da parte dei granata, che bissano il successo dell’esordio
Ancora una buona notizia da parte della Primavera del Toro. La squadra di Federico Coppitelli, infatti, è riuscita a battere per 2-1 il Chievo Verona, consolidando il primo posto e andando a sei punti dopo due gare disputate. Dopo il 3-0 contro l’Avellino, infatti, Auriletto e compagni rompono il ghiaccio anche in trasferta con un successo sofferto ma meritato, dove i granata hanno saputo non demoralizzarsi in seguito alla rete del pareggio subita.
A passare in vantaggio è infatti stata proprio la compagine piemontese, dopo circa mezz’ora di gioco: a segnare è Buongiorno su colpo di testa da sviluppo di punizione. Ma è una gioia purtroppo velleitaria per il centrale e per il Toro tutto: dopo meno di cinque minuti, infatti, il Chievo riesce a pareggiare i conti con Ngissah. 1-1 e tutto da rifare.
Il Toro, però, non si demoralizza e continua a macinare gioco: la caparbietĂ viene premiata, e Tobaldo, al 43′, sigla di testa la rete su calcio d’angolo che permette di chiudere i giochi. Succede infatti relavitamente poco nella ripresa, con i granata che riescono ad amministrare bene il risultato fino allo scadere, arrivando ai tre preziosi punti.
La Primavera comincia nel migliore dei modi questa stagione, con due vittorie consecutive e sciorinando un buon calcio. C’è da sorridere per Coppitelli, che si aspetta ulteriori progressi nelle prossime partite. Ma la soddisfazione, per ora, non gliela leva nessuno.
Si preannuncia un’altra stagione esaltante…
Bene!!
Altri 3 punti, altro morale per questa nuova avventura. Dateje torelli