Primavera, Cagliari-Torino 1-0: le pagelle dei centrocampisti

GHAZOINI 6: copre senza particolari patemi e con tanta grinta, ma nella trequarti rossoblu scorrazza poco. Sesia lo toglie a inizio ripresa. (Dal 1′ st. CANCELLIERI 6: entra con buona gamba, ma il pallone che Ladinetti offre a Mas per l’1-0 parte dalla sua zona).

ADOPO 5,5: non offre mai un cambio di passo al centrocampo granata. Ci mette il fisico, ma niente di più. Il classe 2000 può dare di più. (Dal 28′ st. ONISA 6: il cuore c’è e nel recupero tenta il mancino dell’1-1).

SANDRI 6: scherma, ostinato, Marigosu. Fa girare il pallone, ma senza trovare spazi per verticalizzare. (Dal 24′ st. FAVALE 5,5: all’esordio in Primavera, l’ala destra del 2002 ha l’occasione del pari ma la spreca).

GRECO 6: non parte bene, i ritmi bassi non lo aiutano. Poi si accende, alza i giri del motore ma sul più bello sbatte sul prato di Asseminello e rimedia un brutto bernoccolo che lo costringe a uscire. (Dal 37′ pt. GARETTO 6: lunghe leve e tre polmoni, non si risparmia mai).

KOUADIO 6,5: il grande ex di giornata torna a Cagliari con voglia di mettersi in luce. E ci mette anche un pizzico di malizia nel modo di gestire, a livello mentale, la partita. Passa da sinistra a destra dopo l’intervallo, e la differenza (in meglio) si vede tutta. (Dal 28′ st. BONGIOVANNI 6: entra e salva il Toro dal 2-0).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Primavera Cagliari-Torino 1-0: il tabellino

Sesia: “Partita giocata alla pari. Andiamo avanti, mancano ancora 10 partite”