Per la finale di Coppa Italia di questa sera la Primavera del Torino potrà contare in difesa su Singo, Damascan resta invece a disposizione di Mazzarri

Vietato prendere gol: è questo l’imperativo in casa Torino in vista della partita di questa sera contro la Fiorentina. Il 2-0 subito al Franchi costringe la Primavera granata a cercare una vera e propria impresa al Filadelfia per poter alzare al cielo, per la seconda volta consecutiva, la Coppa Italia di categoria. Quella che si preannuncia un’impresa ardua, potrebbe diventare addirittura impossibile nel caso la porta di Gemello dovesse essere bucato: in quel caso non basterebbero nemmeno tre gol per avere la meglio sui viola. E’ così che per blindare la difesa, oltre che su capitan Ferigra, Coppitelli si affiderà anche a Singo, che come già capitato in altre occasioni scenderà dalla Prima squadra.

Primavera, Torino-Fiorentina: la probabile formazione dei granata

In attacco l’allenatore del Torino non potrà invece contare su Damascan, che considerata la vera e propria emergenza in attacco con cui Mazzarri è costretto a fare i conti quest’oggi continuerà a lavorare con la Prima squadra in vista della partita contro il Cagliari. A guidare l’attacco della Primavera sarà quindi Rauti (che potrebbe comunque essere convocato da Mazzarri per domenica) che verrà supportato da Petrungaro e Belkheir. Coppitelli questa sera dovrà inoltre fare a meno di altri due giocatori importanti della sua formazione: il terzino Ambrogio, che verrà sostituito da Michelotti, e il centrocampista Adopo. Due assenze che l’allenatore spera possano non essere particolarmente gravi.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Michelotti; De Angelis, Onisa, Kone; Petrungaro, Rauti, Belkheir. All. Coppitelli.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-04-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
4 anni fa

FORZA TOROOOO

La Primavera si aggrappa a Rauti: e Mazzarri potrebbe chiamarlo per la prima volta

Primavera, Torino-Fiorentina 1-2: il tabellino