Primavera, il Toro sfida l’Hellas ai quarti: in palio la semifinale

5
Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, Torino (ph Campo)

Dopo aver eliminato agli ottavi il Cagliari, il Torino Primavera ospiterà l’Hellas Verona nella sfida secca dei quarti di finale di Coppa Italia

La Primavera del Torino di Federico Coppitelli tonerà oggi in campo contro l’Hellas Verona nella sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia. Al Comunale di Grugliasco i granata scenderanno in campo contro i veneti per conquistare l’accesso alle semifinali di quella Coppa di cui il Torino è attualmente campione in carica. Ovviamente l’obiettivo è quello di bissare la vittoria dello scorso anno, e il cammino sembra essere segnato: Millico e compagni dovranno conquistarsi sul campo la possibilità di giocarsi per il secondo anno consecutivo la finale del trofeo. La partita per i granata arriva subito dopo la cocente sconfitta in campionato contro il Cagliari, formazione contro cui il Toro ha conquistato proprio l’accesso ai quarti di finale.

Primavera, vincere con l’Hellas per ripartire poi subito in campionato

La scottante sconfitta subita dagli uomini di Coppitelli nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari, in casa al Filadelfia, ha riportato con i piedi per terra il Torino che non subiva una sconfitta dal 2-1 in trasferta contro il Milan alla quinta giornata nel girone d’andata. Una striscia di risultati utili consecutivi che hanno portato i granata ad ottenere anche la testa della classifica del campionato superando la concorrenza dell’Atalanta che adesso è tornata nuovamente prima.

Per i ragazzi di Coppitelli un tonfo doloroso, soprattutto perché arrivato tra le mura amiche ancora inviolate fino a quel momento. L’Hellas Verona e la Coppa Italia saranno lo stimolo buono per fare bene anche in vista della sfida contro il Palermo (vittorioso all’andata alla prima giornata per 3-2) valevole per la prima giornata del girone di ritorno.

Primavera, Coppitelli schiererà il meglio contro l’Hellas Verona

La Primavera che scenderà in campo al Comunale di Grugliasco per la sfida di Coppa Italia contro l’Hellas Verona sarà sicuramente la formazione titolare e soprattutto migliore per Coppitelli.

Millico sarà chiamato alla solita ottima prestazione – i suoi gol saranno come al solito decisivi – insieme ovviamente ai compagni di reparto ed al resto della squadra che potrà contare sul centrocampista Kone, fresco fresco di rinnovo con i granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabio75
Utente
Fabio75

Cairo vattene……..

GranataDentro
Utente
GranataDentro

cairo vattene Lo dice chi non vuole bene al Toro, sapendo che se poi dietro non c’è nessuno, si fallisce di nuovo (e stavolta non c’è il paracadute del lodo Petrucci; si ripartirebbe dai dilettantri) Lo dice chi è giustamente arrabbiato per i risultati non esaltanti Lo dice il gobbo… Leggi il resto »

Fabio75
Utente
Fabio75

Amen

puliciclone2000
Utente
puliciclone2000

Ma che ti sei fumato

GranataDentro
Utente
GranataDentro

E’ un mio pensiero. condivisibile o no. mentre gli ultimi 3 pensieri risultano verità storica incontrovertibile. Nessun giudizio o opinione. Pura realtà storica