Primavera, le pagelle di Torino-Cagliari: Millico e Rauti insaziabili

1
Nicola Rauti
Nicola Rauti Torino

Isacco sostituisce nel migliore dei modi Onisa davanti alla difesa, Adopo entra e cambia la partita: le pagelle di Primavera di Torino-Cagliari

GEMELLO 6: non può nulla sul gol di Ladinetti nei minuti finali di partita. Para tutto quello che può parare e ancora una volta si dimostra un portiere di grande affidabilità capace di trasmettere sicurezza all’intero reparto.

ENRICI 6: altra buona prova da parte del terzino che è diventato un pilastro fondamentale della difesa del Torino. Anche in questo match di Coppa Italia, Coppitelli non vuole più a rinunciare a lui.

CAPONE 6,5: torna titolare al centro della difesa e lo fa con una grande prestazione. A inizio secondo tempo sfiora anche il gol di testa su azione da angolo. Insieme a Ferigra forma una solida coppia difensiva.

FERIGRA 6,5: solita grande prestazione da parte del difensore ecuadoriano. Coppitelli si affida ancora una volta a lui anche per questo match di Coppa Italia e i risultati gli hanno dato ragione.

AMBROGIO 6: si occupa più della fase offensiva che di quella offensiva, ma svolge bene il suo compito riuscendo a guadagnare la sufficienza in pagella. All’intervallo lascia il campo a Samake (st 1′ SAMAKE 6 : non giocava da diverso tempo, ma entra bene in partita)

1
2
3
più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Complimenti Torelli!!!!