Primavera, Genoa-Torino: le pagelle degli attaccanti

GARBETT 5,5: resta in campo solamente un tempo nel quale non riesce però a incidere particolarmente. Lo si vede solamente per alcuni calci di punizione che non creano però molti problemi al portiere avversario. (st 1′ MAUGERI 6: dà maggiore sostanza al centrocampo).

BAETEN 5,5: fatica a trovare spazi e viene ben contenuto dai difensori avversari. Non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Mitrovic: certamente quella di oggi non è stata la sua miglior partita in granata. (st 23′ AKHALAIA 6: entra bene in partita)

ROSA 6: sfortunato nel primo tempo quando una sua conclusione viene deviata sul palo dal portiere avversario. Anche se gli manca il gol, la sua prestazione è comunque certamente positiva. (st 29′ LA MARCA: sv)

ALL. COPPITELLI 6: il suo Torino deve mangiarsi le mani per non essere riuscito a conquistare la vittoria. I due gol del Genoa sono arrivati da due ingenuità evitabili in fase difensiva. La nota positiva è che la squadra sembra continuare a crescere dal punto di vista del gioco e della personalità.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Primavera Genoa-Torino 2-2: il tabellino

Coppitelli: “Dà molto fastidio perdere due punti così”