I due gol granata sono firmato da Dellavalle e Savini, entrambi su assist di un ispiratissimo Angori: le pagelle di Spal-Torino

MILAN 7: para davvero tutto il portiere del Torino. La Spal, soprattutto nel secondo tempo, ci prova in tutti i modi a riaprire la partita e evitare la sconfitta ma i giocatori biancazzurri devono fare i conti con un Milan davvero super, capace di blindare la propria porta.

DELLAVALLE 7: è sempre pericoloso quando sale nell’area di rigore avversaria e ha la possibilità di andare a colpire di testa. Lo dimostra anche quest’oggi segnando la rete del momentaneo 1-0 da azione d’angolo, dopo essersi smarcato bene dall’avversario

SAVINI 7: Coppitelli quest’oggi lo arretra schierandolo nell’inedito ruolo di difensore centrale anziché posizionarlo sulla linea mediana del campo. Il capitano della Primavera granata si dimostra a suo agio anche in questa posizione ed è bravo a sfruttare l’occasione che ha per segnare la rete del 2-0.

REALI 6,5: prende mezzo voto in meno rispetto ai propri compagni di reparto ma solamente perché, a differenza degli altri, non riesce a mettere lo zampino sui gol del Torino. La sua prestazione difensiva è comunque più che sufficiente.

ANGORI 7: con il suo sinistro da fermo è chirurgo nel trovare prima Dellavalle poi Savini in occasione dei due gol del Torino. Due assisti preziosissimi che arricchiscono una prestazione davvero molto buona da parte del terzini sinistro del Torino.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Primavera Spal-Torino 0-2: il tabellino

Coppitelli: “Partita interpretata alla perfezione”