Rauti colpisce un palo poi sparisce per lunghi tratti dal vivo del gioco, bene Buongiorno al centro della difesa: le pagelle di Torino-Empoli

LEWIS 6: è di fatto uno spettatore non pagante della partita. I giocatori dell’Empoli non lo impegnano mai, tanto che il portiere del Torino deve solament sbrigare l’ordinaria amministrazione.

SINGO 7: è praticamente impossibile da superare per gli avversari. Fa valere il suo fisico e la sua esperienza, non sbaglia nulla in fase difensiva. Certamente tra i migliori in campo. Al 94′ sfiora il gol della vittoria.

BUONGIORNO 7: torna titolare al centro della difesa granata. Sempre attento e puntuale negli anticipi: guida con attenzione ed esperienza la retroguardia granata.

CELESIA 6,5: così come i suoi compagni di reparto, gioca una prestazione piĂą che sufficiente. Si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto, non concedendo nulla agli avversari (st 19′ KONE 6: tanta corsa e buona volontĂ ).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-12-2019


Primavera Torino-Empoli 0-0: il tabellino

Sesia: “La classifica? Costruiamo di partita in partita la nostra dimensione”