Dopo la pausa per le nazionali ricomincia anche il campionato Primavera: la squadra di Coppitelli ha un primo posto da difendere
La Primavera del Toro torna al Don Mosso di Venaria. Dopo aver disputato le prime due partite casalinghe del campionato al Pistoni di Ivrea, la formazione granata domani pomeriggio torna a giocare in quello che negli ultimi anni è stato il proprio stadio: alle 14.30 i ragazzi di Coppitelli affronteranno il Pescara.
Come la serie A, anche il campionato Primavera si è fermato per un week end a causa degli impegni delle nazionali. L’inizio di stagione del Toro è finora stato positivo: la squadra granata ha totalizzato dieci punti in quattro partite e condivide la prima posizione con Empoli, Udinese e Juventus. Sono invece solamente tre i punti conquistati finora dal Pescara, frutto di tre pareggi ed una sconfitta.
Coppitelli non potrĂ contare ancora su uno dei reduci della scorsa stagione: Filippo Berardi. L’attaccante sanmarinese deve scontare l’ultima delle due giornate di squalifica con cui è stato punito dopo il cartellino rosso ricevuto contro la Pro Vercelli. In attacco il tecnico granata può invece fare affidamento su un Manuel De Luca in splendida forma, come dimostra la tripletta messa a segno nell’ultima giornata contro l’Ascoli.
Ma come gioca sta primavera?! É una bella squadretta?! Qualcuno mostra potenziale da pro?!
Salve, sapete per caso se e’ possibile vedere la partita da qualche parte?
Grazie
Saluti
Man
Ho avuto l’occasione di vedere nello scorso campionato la Primavera del Pescara. Squadra tecnicamente molto limitata, anche se agonisticamente rognosa. Con un solo giocatore di buon livello: DEL SOLE (’98, centrocampista d’attacco, minuto nel fisico, ma inventivo ed effervescente). E’ un ragazzo napoletano che a suo tempo non trovò estimatori… Leggi il resto »