Primavera, il Torino a Benevento con Avelar: sbagliare non è più ammesso

di Valentino Della Casa - 7 Aprile 2017

Coppitelli deve inseguire i tre punti: Avelar potrebbe unirsi alla compagine di Coppitelli. Il Chievo è distante ma non irraggiungibile

Obiettivo 3 punti. Quasi obbligatori. Il Torino di Federico Coppitelli, dopo la sconfitta per 3-1 in quel di Empoli di domenica scorsa, affronterà domani la formazione Primavera del Benevento, e dovrà necessariamente vincere se non vorrà rimanere troppo indietro rispetto al secondo posto. Questa è la regola, questo è quanto deve fare il Toro, perché il Chievo Verona dista ben 5 punti e domani affronterà il Pescara in un incontro tutt’altro che proibitivo. Come quello del Torino, contro i campani: il Benevento ha 20 punti in meno rispetto ai granata, e Coppitelli potrebbe contare anche su Danilo Avelar, che per recuperare la forma probabilmente partirà con le giovani leve granata.

Il terzino brasiliano sarà quindi al 90% a disposizione della Primavera, che continuerà con il consueto 4-2-3-1 sapendo però che una vittoria potrebbe comunque non bastare a scalare le posizioni. Il Sassuolo, che deve ancora recuperare la partita contro il Cittadella, sarà a Bari, mentre l’Empoli, ora terza, affronterà proprio i veneti che martedì recupereranno la sfida contro i neroverdi. Coppitelli dovrà affidarsi ai colpi di Piscopo e Berardi, soprattutto, se vorrà provare a invertire la tendenza e permettere alla sua squadra di fare un importante salto in avanti. Ora, non si può davvero più sbagliare: 12 punti in palio, 5 da recuperare per l’accesso diretto alla Final Eight. Che può sembrare un miraggio, ora. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

più nuovi più vecchi
Notificami
Max11
Utente
Max11

Avelar almeno li giochi dai…comunque basta fare il propio dovere x tutti anche x il,toro b

bertu62
Utente
bertu62

AVELAR con la Primavera…..Mah!!! Se almeno servisse a capire come è guarito, SE è guarito! SE fosse guarito veramente, allora la fascia sx potrebbe eeserci già: BARRECA titolare, AVELAR riserva e MOLINARO (visto che si parla di rinnovo…) back-up dei primi 2…..O no? Oltretutto potrebbere scambiarsi la titolarità in caso… Leggi il resto »