Dopo la vittoria in rimonta contro la Roma, la Primavera del Torino oggi affronterà il Genoa in trasferta: si cerca la seconda vittoria consecutiva

Oggi pomeriggio la Primavera del Torino scende in campo per la terza giornata di campionato, l’avversario è Genoa. Il grifone è quarto in classifica con una vittoria, nell’ultimo turno per 3-0 contro il Sassuolo, ed un pareggio alla prima giornata in trasferta a Cagliari. Il calcio d’inizio è alle 15 e per il Torino di Sesia sarà il un banco di prova importante dopo la vittoria in rimonta contro la Roma (da 0-2 a 3-2) di lunedì scorso. Queste prime giornate di campionato possono essere utili inoltre per capire a cosa può ambire la formazione granata: l’obiettivo numero uno indicato dallo stesso Sesia è quello della salvezza, poi una volta raggiunti i punti necessari (si spera il più presto possibile) la squadra potrà puntare a traguardi più importanti.

Torino, Sesia punta su Rauti certezza in attacco

Il Torino di Sesia rispetto a quello di Coppitelli ha perso interpreti importanti saliti nei professionisti e alcuni di questi con presenza nella prima squadra di mister Mazzarri. Sesia sembra però aver trovato il trascinatore della squadra: se l’anno scorso era stato Millico, quest’anno è Rauti, autore di una doppietta contro la Roma. Ma la Primavera può contare anche su altri giocatori che già l’anno scorso hanno fatto parte della squadra di Coppitelli, come capitan Onisa a centrocampo ma anche Singolarizzano, Ghazoini e Michelotti.

Primavera 1, il programma della terza giornata

Sabato 28 settembre
Juventus-Cagliari h.11:00
Napoli-Inter h. 13:00
Genoa-Torino h.15:00
Fiorentina-Roma h.17:00
Sassuolo-Atalanta

Domenica 29 settembre
Pescara-Sampdoria h.10:30
Lazio-Empoli h.17:00

Lunedì 30 settembre
Bologna-Chievo h.15:00

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-09-2019


Primavera, le pagelle di Torino-Roma: che Rauti! Buongiorno leader in difesa

Primavera Genoa-Torino 1-0, il tabellino