Convincono i due esterni che, soprattutto nel secondo tempo, fanno la differenza con le loro accelerazioni: le pagelle di Torino-Roma
TROMBINI 5,5: quest’oggi viene preferito a Lewis tra i pali della porta granata. In occasione del secondo gol della Roma si fa trovare un po’ troppo fuori dai pali e viene sorpreso dalla traiettoria del pallone.
GHAZOINI 5,5: non sempre attento in fase difensiva. L’azione del gol che permette alla Roma di sbloccare il risultato nasce da un suo passaggio sbagliato nella trequarti campo difensiva.
BUONGIORNO 6,5: la stagione al Carpi in serie B l’ha fatto crescere, e si vede. Dopo l’infortunio ha bloccato un suo nuovo prestito nell’ultima sessione di mercato, quest’oggi viene schierato al centro della difesa per mettere minuti nelle gambe. E’ autore di una buona prestazione, sfiora anche il gol di testa.
CELESIA 6: altra prestazione ordinata e convincente da parte del centrale di sinistra della difesa del Torino. E’ autore di alcune buone chiusure sugli avversari.
(continua a pagina 2)
Non dovrebbe mai succedere che un giovane come Buongiorno che ha alle spalle un campionato di serie B, debba tornare a giocare in Primavera. Quest’estate il calciomercato dei giovani è stato gestito davvero male.
si ci sono state delle cose che non hannofunzionato. indubbiamente . per contro , e per fortuna, ne avevamo davvero tanti da piazzare che qualcuno è rimasto indietro. Buongiorno non è partito perchè non aveva molto mercato essendo infosrtunato. come edera del resto . singo non lo potevi mandare via,… Leggi il resto »
A prescindere dalla partita di oggi che peraltro non ho potuto vedere, qualcuno tra i più informati (no ciampornie perditempo please) mi può dire: 1. quanti fuoriquota al massimo si possono avere in rosa 2. quanti fuoriquota si possono schierare contemporaneamente 3. se c’è un’altra società di serie A che… Leggi il resto »
Bravi tutti 👏👏👏👏