Il numero undici incide non poco sulla partita: per Belkheir una doppietta decisiva, in difesa si sente l’assenza di Ferigra: le pagelle di Torino-Udinese
GEMELLO 5.5: la difesa spesso imbambolata certamente non dà una mano all’estremo difensore che evita come può che il passivo sia più alto.
GILLI 5: al di là della spinta quasi inesistente specialmente nel primo tempo, commette un errore gravissimo in occasione del raddoppio dell’Udinese.
MARCOS 5.5: vale il discorso fatto per Sportelli. Giornata no per il difensore, che pecca d’attenzione e di mordente quando c’è da intervenire in modo più tempestivo per frenare gli attaccanti dell’Udinese. Qualche chiusura in più del compagno di reparto.
SPORTELLI 5: che non sia giornata si capisce sin dalle prime battute. La difesa orfana di Ferigra (in tribuna a seguire i compagni, così come Millico) va in grande difficoltà ad ogni affondo dell’Udinese, squadra che finora aveva una media inferiore al gol a partita.
ENRICI 6: non spinge e si limita a difendere la sua zona di competenza, eppure non commette errori gravi (st 1′ ONISA 6: gioca in una posizione non sua, mette lo zampino sul gol del 3-3, deviando la palla che poi Belkheir spinge in rete)