L’attaccante della Primavera, Vincenzo Millico, rivela su Instagram: “La voglia di giocare una partita così bella in quello stadio era tanta, forse troppa”

Una brutta tegola per Federico Coppitelli e la sua Primavera: Vincenzo Millico è andato ko. Il talentuoso attaccante si è infortunato al ginocchio nei minuti iniziali del derby: rottura del menisco, ha raccontato su Instagram il calciatore che non ha però capito subito la gravità dell’infortunio e ha continuato a giocare la partita contro la Juventus come se nulla fosse. “Forse il destino voleva che la mia partita durasse solo 8 minuti ma il mio difetto più grande è stato sempre quello di essere testardo e l’illusione di riuscire a correre mi ha fatto credere che non fosse successo niente e forse mi sarei dovuto fermare ma la voglia di giocare una partita così bella in quello stadio era tanta, forse troppa da rimetterci il mio ginocchio… – ha raccontato su Instagram Millico – Ora si pensa positivo e si pensa a recuperare con tanta forza e volontà ! Un brutto infortunio che non ci voleva, spero di tornare il prima possibile e ce la metterò tutta!??? E comunque posso dire di aver giocato un derby con un menisco rotto??!”


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thesteart
thesteart
3 anni fa

che sfortuna, Gonella, De Angelis e ora Millico. Stringete i denti ragazzi e continuate a lottare. Siamo orgogliosi di Voi!

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
3 anni fa

Forza torello?

gix
gix
3 anni fa

forza Vincenzo,un vero peccato un’assenza importante

Primavera, è di nuovo Roma-Torino: i granata vogliono tornare in zona playoff

Primavera / Roma-Torino 1-0: il tabellino