Sorteggiata l’edizione 2022 del Torneo di Viareggio, che torna a marzo dopo due anni di stop per il Covid: senza il Torino
Non ci sarà il Toro nell’edizione 2022 del Torneo di Viareggio. La vecchia Coppa Carnevale, storico torneo che si svolge solitamente nel periodo di Carnevale (anche se poi negli ultimi anni ha smesso di avere quella classica collocazione) non vedrà ai nastri di partenza il Torino. Avrebbe dovuto partecipare l’Under 18 ma la scelta della società è stata quella di far rimanere la squadra a Torino.

Un vero peccato! Tra l’altro l’under 18, categoria che partecipa quest’anno al Viareggio, non è un pò il nostro “fiore all’occhiello” del vivaio, allenata da Antonino Asta (che è anche direttore tecnico di tutte le squadre giovanili) e ricca di talenti pronti al salto in Primavera? Allora perché no? Sarebbe… Leggi il resto »
come sempre la cairese non perde l’occasione di perdere l’occasione……..visto e rivisto, ma come puoi ben vedere ci sono batraci che senza sapere nulla asseriscono che il livello del torneo non è quello di un tempo, che l’under 18, che bisogna vedere le motivazioni, roba da asilo
@Fabio, come detto prima di giudicare si dovrebbe conoscere Domanda: si sa perchè hanno rinunciato grandi squadre, e non poche? Sono state più “trasparenti” ? Hanno motivato? Poi come detto, lo ripeto per la terza volta: motivi per criticare cairo sulla gestione del vivaio ce ne sono diverse e le… Leggi il resto »
Le motivazioni delle altre grandi squadre non le conosco però tra i partecipanti ci sono tantissime società con le quali ci siamo sempre confrontati a livello giovanile come Atalanta, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Milan, Sassuolo o la Spal del ns. attuale responsabile (tra l’altro in testa al campionato under 18)… Leggi il resto »
Trs l’altro, Fabio, la cosa interessante, è che gli zerotreini che più hanno calcato la mano, non li si legge mai quando si parla di primavera, inteso come partite giocate. Quindi cronaca, interviste ecc Probabilmente sanno un caxxo di primavera. Anche in questo caso l’unico interesse è il solito: spalare… Leggi il resto »
forse non hanno cose interessanti da dire, e da persone mediamente intelligenti, non scrivono così un tanto al kg come fanno certi batraci moralisti che gracidano ogni tre per due……..va a caghè gadan!
altro insultino asilesco di chi non ha altri argomenti
non li spreco certo per rispondere alle tue asinate
va bene
BEL TITOLONE-RICHIAMO ZEROTREINI!!! E qualcuno di loro, pollo più che anatra, arriva starnazzando! E tira il consueto strafalcione da QI < 40 0.3mavafan… 0.3simone (vabbè lui ha problemi suoi) 0.3Paolo67 (non me lo aspettavo, a questi livelli) @TRAPANO (pure tu?? dai così deludi!!) In realtà il Torneo di Viareggio (non… Leggi il resto »
Comunque sia è una vergogna per una squadra che vanta in questo torneo il maggior numero di vittorie.
@toro, bisognerebbe conoscere le motivazioni. Sapute quelle, il giudizio sarebbe più adeguato.
Tra l’altro,non è lo stesso torneo su! È un surrogato.
Poi come ho scritto restano le critiche a Cairo fatte sopra
di calcio non capisci veramente nulla, di toro ancora meno, e poi con sta storia degli 0.3ini hai veramente rotto le pxlle
0.3vafanc risposte nel merito? 0!
Preso in castagna… Ti è rimasto solo l’insultino asilesco.
Secondo autogol!
Consiglio il silenzio onde evitare altre figurelle cioccolataie
Acc : ho confuso suoladicane con vafancairo
Fixa, si assomigliano troppo sti 0.3ini, stesso QI in fotocopia, sembrano fatto con lo stampino! Poi uno si sbaglia!
invece con te non ci si sbaglia mai, non perdi occasione di dimostrare di avere il qi di una rana, perchè non vai a gracidare altorve?
altro insultino asilesco
ancora nessun riscontro in ambito al merito.
Ma lo zerotreino è così! Non ha i mezzi (QI) per andare oltre l’insultino asilesco
gne’ gne’, sai dire altro? o il tuo vocabolario si riduce ad asilo e derivati e zerotreini e derivati? parli solo di questo (d’altronde ce lo hai pure nel nick)
Bravo! per rispondere a uno zerotreino bastano in effetti pochi vocaboli
Altro, ennesimo autogol dello 0.3ino di turno
ecco bravo! usane due soli che tre non li conosci
va bene
“non vedrà ai nastri di partenza il Torino di Coppitelli” beh, quando si riporta una notizia però bisognerebbe riportarla tutta, altrimenti si fa disinformazione e non informazione… la versione completa era… “Torna il Torneo di Viareggio e lo fa senza il Torino. La 72esima edizione, la prima dopo due anni… Leggi il resto »
come già detto sotto da altri l’Under18 noi ce l’abbiamo, quindi ?
su Internet si dice anche perché la Primavera gioca a Biella quando, DA SEMPRE, ha giocato nel suo stadio, il Filadelfia ?