Il Toro Primavera di Coppitelli pareggia 1-1 a Carpi ma resta primo in classifica, guadagnando un punto sulla Juve
Finisce 1-1 la partita del Toro Primavera, oggi impegnato sul campo del Carpi. La squadra granata di Coppitelli va sotto nel primo tempo e trova il gol del pareggio con il solito De Luca nella ripresa. Alla vigilia di questa giornata il Toro era in testa con la Juventus, a due punti dall’Udinese: con la sconfitta dei bianconeri e la contemporanea vittoria dei friulani, cambia solo il partner in coppia con il Toro in vetta.
Ecco i risultati:
Juventus-Chievo 0-1
Cittadella-Avellino 1-0
Udinese-Bari 3-0
Carpi-Torino 1-1
Pescara-Ascoli 3-0
Pro Vercelli-Benevento 1-2
Sassuolo-Empoli 5-0
La nuova classifica: Torino 17, Udinese 17, Juventus 16, Sassuolo 16, Chievo 15, Bari 13, Empoli 13, Carpi 11, Cittadella 10, Benevento 8, Pro Vercelli 7, Pescara 6, Ascoli 4, Avellino 4.
Grazie Messicoenuvole, hai più seguito ed estimatori di quanto tu possa pensare.
Ciao messico. Peccato per la primavera. Con la tripla sfida al trapani di domani, speravo di fare un bel 6 su 6, questa settimana…..
Ciao, @gigi. Come ho già avuto modo di dire a @Mimmo, la Primavera granata, purtroppo, è una grande incompiuta. Mancano un paio di elementi di qualità ed affidabilità assoluta, mentre abbondano i doppioni. Urge, quindi, a gennaio sfoltire l’organico e cercare di reperire almeno due rinforzi determinanti. Devono anche uscire… Leggi il resto »
Ti leggo sempre amico mio anche se commento molto meno. Attendo sempre i tuoi interventi. Un abbraccio
@Messicoenuvole…chi ti dice che le tue notizie danno fastidio…sono Gobbi di Merda…xke’ il Mondo Toro….è TUTTO…dai ragazzini di 6 anni a quelli della prima squadra.
GRAZIE…F.V.C.G.
Grazie Messicoenuvole, sempre estremamente prezioso avere notizie di tutti i ragazzi del Toro.
@claudio sala. Grazie, amico mio. Anche per la passione che manifesti nel seguire i miei interventi. Cerco di tenerVi aggiornati, con i risultati in tempo quasi reale. Per la precisione ti aggiungo che nessun giornale “del Toro” ha portato formazione e marcatori della Berretti alle ore 18. Così come fui… Leggi il resto »
Come vedi caro Messico siamo in tanti a seguirti, solo che, almeno per quanto mi riguarda, è estremamente difficile fare commenti, non conoscendo i ragazzi del Toro, e passando almeno il sabato e/o la domenica a seguire le partite dei figli; in attesa di un canale televisivo sul Toro (vedo… Leggi il resto »