Campionato Primavera | Sassuolo-Torino 0-1 tabellino

Toro Primavera, Sassuolo battuto 1-0: decide Rossetti

di Redazione - 4 Marzo 2017

Dopo la sconfitta nel derby, il Toro Primavera batte 1-0 il Sassuolo e si rilancia

Un gol del centrocampista granata Rossetti nella ripresa, a dieci dal novantesimo, consente al Toro Primavera di battere 1-0 il Sassuolo in trasferta e di raggiungere proprio i neroverdi in classifica, al quarto posto. Dopo il ko nel derby, ai ragazzi di Coppitelli serviva una vittoria per non rischiare di perdere contatto con le prime e continuare la corsa verso la fase finale del campionato. Un rete preziosa, quella di Rossetti, arrivata a dieci minuti dalla fine della gara. Complice anche il pareggio del Chievo, i granata recuperano due punti sui gialloblù, secondi in classifica ora con un vantaggio di soli due punti.

***

SASSUOLO-TORINO 0-1

Marcatore: st 35′ Rossetti

Ammoniti pt 39′ Marin (S), st 26′ Rossetti (T)

SASSUOLO: Costa; Gambardella, Ferrini, Ravanelli, Masetti; Marin, Abelli, Franchini; Zecca, Scamacca, Pierini. A disposizione: Vitali, Saccani, Celia, Rossini, Bellei, Cipolla, Viero, Bruschi, Romairone, Caputo, Scavo, Palma. Allenatore: Mandelli

TORINO: Cucchietti; Auriletto, Rivoira, Friedenlieb, Giraudo; D’Alena, Rossetti; Berardi, Tobaldo, Piscopo (st 16′ Luise), Traore (st 36′ Oukhadda). A disp: Savatovic, Tofanari, Buongiorno, Mele, Gjuci, Millico, De Luca. Allenatore. Coppitelli

Arbitro: D’Ascanio di Ancona

25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo67junior
Leo67junior
3 anni fa

Grandissimi Ragazzi…avanti tutta…
F.V.C.G.

Yanez
Yanez
3 anni fa

Bello leggere alcuni post di tifosi che hanno è conservano una prospettiva e una conoscenza storica. Secondo me la proliferazione di tifosi OGM è stata causata anche dall’assoluta ignoranza del nostro passato.

Lovi
Alberto (Lovi)
3 anni fa
Reply to  Yanez

Non è un caso che abbia voluto inserire un elemento storico in un articolo dove probabilmente il giovane Rossetti andrà a leggere cosa dicono di lui… magari gli viene voglia di capire chi era il suo omonimo e chi erano gli altri due del trio meraviglioso che fece più di… Leggi il resto »

Yanez
Yanez
3 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

E già nel 27 ci fregarono uno scudetto in modo assurdo. Ma noi non abbiamo la faccia tosta di esibire al Grande Torino l’ottavo scudetto anche se avremmo ragione. Insieme ai 2 scippati nel 72 e nel 77 porteremmo sulla maglia la stella. Fu una storia intricata quella, dove pare… Leggi il resto »

Lovi
Alberto (Lovi)
3 anni fa
Reply to  Yanez

questa dello scudetto revocato Cairo ne ha persino parlato alla posa della prima Pietra del Fila

Lovi
Alberto (Lovi)
3 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

cuntabale…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giancarlo (Gianky1969)
3 anni fa
Reply to  Yanez

Fatto peraltro mai dimostrato in concreto. Lo strisciato fu persino in migliore dei suoi… E poi il Bologna di quel tempo aveva un peso più che politico. La Storia del “trio delle meraviglie” dovrebbe essere tra le materie di ammissione al Fila (anche per i tifosi). Per chi ha visto:… Leggi il resto »

Vita
Vita (#CairoVattene)
3 anni fa

Gobbi di merda!! bravi ragazzi..