Ennesima conferma per il portiere del Torino, Zaccagno: il prestito alla Pistoiese funziona, Guidi lo convoca in Under 20 per il torneo 8 Nazioni

Arrivano buone notizie in casa Torino. Lato giovanili. Andrea Zaccagno, portiere della scudettata Primavera del Toro, è infatti stato convocato in Under 20 da mister Guidi per il Torneo “8 Nazioni”. Gli azzurrini affronteranno il 22 marzo la Repubblica Ceca e il 27 marzo la Svizzera, e sarà un’occasione per tutte le giovani leve italiane per mettersi in mostra in un prestigioso torneo internazionale. Per Zaccagno, si tratta di una bellissima conferma, segno dell’ottimo lavoro fin qui condotto all’interno della Pistoiese: il portiere è infatti titolare fisso e sta giocando particolarmente bene, risultando sovente il migliore in campo. Una bella soddisfazione per chi lo ha fatto crescere, cioè Moreno Longo, e un prospetto interessante per il Torino, che seguirà quindi con grande attenzione il suo giovane talento.

Under 20, torneo 8 nazioni: i convocati di Guidi

Portieri: Zaccagno (Pistoiese), Alastra (Prato)
Difensori: Adjapong (Sassuolo), Ghiglione (Pro Vercelli), Coppolaro (Brescia), De Santis (Virtus Entella), Marchizza (Avellino), Baroni (Lucchese), Dimarco (Sion), Felicioli (Verona),
Centrocampisti: Di Paola (Virtus Entella), Maggiore (Spezia), Cassata (Sassuolo), D’Urso (Ascoli), Castrovilli (Cremonese), Crociata (Crotone).
Attaccanti: Dalmonte (Cesena), Bifulco (Pro Vercelli), Clemenza (Ascoli), Del Sole (Juventus), Bonazzoli (SPAL), Soleri (Almeria).


Viareggio Cup 2018, Torino-Paganese 2-0: il tabellino

Torino-Rijeka, Coppitelli tenta il colpaccio a Viareggio senza i big