Durante l’inno della Lega Serie A, uno dei bambini che ha accompagnato i calciatori in campo si è reso protagonista di un simpatico episodio
Si chiama Vito, è tifoso del Torino come suo papà e lo ha dimostrato poco prima del fischio d’inizio della gara contro l’Inter. Durante l’inno della Lega e il consueto giro di inquadrature sui calciatori schierati a metà campo, il baby tifoso granata ha alzato la maglia dell’Inter e ha baciato lo stemma del Toro (qui il link del video). Un gesto che non è passato inosservato e che ha fatto il giro dei social di tutta Italia.
Poteva esser eun articolo simpatico in mezzo a un grigiore incredibile e invece:
Qui sotto, la solita stele di commenti INUTILI, di tifosi arrabbiati e zerotreini INUTILI, che non hanno capito quanto sia INUTILE continuare a commentare insultando Cairo INUTILMENTE, in quanto lui nemmeno se li ca ca .
Vorrei che a Vito pensassero quelli che per portare quella maglia, magari con la puzza sotto il naso, percepiscono centinaia di migliaia di euro. E vorrei che il gesto di Vito insegnasse qualcosa a quelli che utilizzano questo sito soltanto per dirsi cose che spero Vito non legga mai. Dispero… Leggi il resto »
Gesto che più granata non si potrebbe.
Amore , innocenza , orgoglio, insubordinazione, sberleffo tutti insieme .
Piccolo Vito sei un grande.