I titoli dei quotidiani sul Torino: oltre al risultato, l’attenzione è sulle parole nel postpartita, e in particolare sul futuro di Belotti in granata. Si parla anche del Gran Gala Granata nella rassegna stampa odierna
La rassegna stampa di oggi, 14 maggio 2018, è tutta incentrata su Torino-Spal. Ma oltre ad analizzarne il risultato, sono le parole a essere maggiormente interessanti, e in particolare quelle di Andrea Belotti, che ha parlato di calciomercato e della possibilità di una sua permanenza. Oltre a questo, c’è anche il Gran Gala Granata, ormai imminente (qui anche tutte le informazioni sui biglietti ancora disponibili).
La rassegna stampa del 14 maggio 2108
Tuttosport: Toro, rimonta d’orgoglio. Mazzarri tiene Belotti e Ljajic
“Evviva se il Gallo resta volentieri! Ne saremmo felici, è un gran bomber. Ma per il prossimo anno voglio solo 4 punte, e Adem lo considero tale”
Il Gallo: “Resto al Toro? Dipende da Cairo”. Cairo: “E allora resta”
Il bomber tocca quota 10: “Ho il contratto, se non decidono diversamente… Europa: riproviamoci”. La replica: “Per noi è un pilastro. Non ho bisogno di venderlo e non abbiamo parlato con nessuno”
Domani al Teatro Nuovo torna il Gran Gala Granata
La Stampa: Il Toro finisce bene. Belotti, gol anche per Cairo: “Il futuro dipende da lui”
La Repubblica: Il Toro chiude vincendo. Belotti: “Voglio rimanere”
La Gazzetta dello Sport: Si è risvegliato il Gallo. Toro, gioia di rimonta. Spal, strada in salita
Grassi apre i conti e i ferraresi accarezzano la salvezza. Nella ripresa il ribaltone con il decimo gol di Belotti e De Silvestri