Gran Galà Granata, ultimi biglietti disponibili: da Pulici a Ferrante, la storia del Toro in una serata

0
Gran gala granata 2018

Il 15 maggio al Teatro Nuovo di Torino la serata condotta da Jimmy Ghione e dedicata ai derby della Mole: ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti

Meno di una settimana all’edizione 2018 del Gran Galà Granata, la serata-evento organizzata da Toro.it in collaborazione con EnneCi Comunication che quest’anno avrà luogo martedì 15 maggio, sempre al Teatro Nuovo di Corso Massimo D’Azeglio a Torino. Volto ormai abituale del Galà sarà Jimmy Ghione, che avrà il compito di condurre la serata tutta a tema derby. Si alterneranno sul palco alcuni tra i volti più amati della storia granata, giocatori che hanno segnato la storia della stracittadina torinese. Come non parlare delle imprese del Toro a cavallo degli anni ’60 e ’70 con Natalino Fossati, come non parlare di derby con Paolo Pulici, protagonista di tante battaglie negli anni ’70, come non ricordare il derby del 27 marzo 1983, quando il Toro rimontò due gol con una storica rimonta, fino al 3-2? Ci saranno anche i protagonisti di quel derby, a partire da chi, come Dossena, intervistato nel corso dell’intervallo di quella partita si era detto sicuro che il Toro avrebbe fatto ancora di più. I protagonisti del 3-2 sul palco del Gran Galà Granata ma anche quelli del derby del 3-3: lo racconterà Antonino Asta, anima di quella partita, ma ne parlerà anche chi come Riccardo Maspero sarà ricordato per sempre la famosa buca.

Gran Galà Granata: i biglietti sono in vendita

È possibile acquistare i biglietti per partecipare a questa sesta edizione del Gran Galà Granata, che si terrà martedì 15 maggio alle 21 al Teatro Nuovo di Torino (corso Massimo D’Azeglio 17). È possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino).

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino