Sul palco del Teatro Nuovo il 15 maggio alle 21 anche i protagonisti dello storico derby del 3-2 in rimonta del Toro sulla Juve

Il derby più incredibile degli ultimi decenni, più in generale la partita che tutti ricordano, granata e non. Era il 27 marzo del 1983 quando il Torino ribaltò una incredibile stracittadina in tre minuti: dallo 0-2 al 3-2, con quei tre lì, Dossena, Bonesso, Torrisi. Come poteva il Gran Galà Granata non festeggiare il 15 maggio con i protagonisti di quella epica rimonta? Ci saranno anche i protagonisti di quel derby nella serata che ormai è diventata un appuntamento fisso dell’anno. Al Teatro Nuovo il prossimo 15 maggio verrà ripercorsa la storia dei derby, di decennio in decennio. Ci sarà spazio per quello del 3-3, grazie alla presenza di Asta, Maspero e Ferrante, si tornerà indietro di cinquant’anni con Nestor Combin e il derby giocato dopo la morte di Meroni. E poi chi, se non Pulici, per raccontare i derby degli anni ’70?

Gran Galà Granata 2018, biglietti in vendita: le informazioni

Per partecipare al Gran Galà Granata 2018 (l’evento avrà luogo alle 21 al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio) è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino (011.3040551), info@enneci.net
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cerci68
cerci68
3 anni fa

Ma basta !!!!!
Certo che siamo messi proprio male non sapendo cosa festeggiare cerchiamo una partita del 1983
Siamo alla frutta

Jalpa1968
Jalpa1968
3 anni fa

Massimo, concordo. Sarebbe ora di poter gioire per il presente, piuttosto che dover rinvangare imprese che si perdono nella notte dei tempi. Così rischiamo di diventare patetici.

Giovanni64
Giovanni64
3 anni fa

Allora il sistema era marcio, ma non come il letamaio di adesso.

Il cuore del Toro che batte al Gran Gala Granata: da Pulici a Ferrante, a Combin, che ospiti!

Gran Galà Granata, ultimi biglietti disponibili: da Pulici a Ferrante, la storia del Toro in una serata