Il cuore del Toro che batte al Gran Gala Granata: da Pulici a Ferrante, a Combin, che ospiti!

0
Gran gala granata 2018

Martedì 15 maggio si terrà la sesta edizione del Gran Galà Granata: sul palco del Teatro Nuovo ci saranno i protagonisti dei più importanti derby della Mole

Chi non ha ancora comprato i biglietti per la sesta edizione del Gran Galà Granata? L’evento organizzato da Toro.it in collaborazione con EnneCi Comunication è ormai diventato un appuntamento imperdibile per i tifosi granata e lo sarà anche quest’anno, se non altro per il fatto che si ripercorrerà la storia dei più importanti derby della Mole con alcuni dei protagonisti che sono entrati a far parte della storia del Toro. Gli ospiti, d’altra parte, sono davvero strepitosi. Da una leggenda come Pulici, a un giocatore che a Torino non si vede da anni, Combin, passando da Fossati, Cereser, ma anche gli eroi del derby del 3-3 del 2001 Asta, Maspero, Ferrante, passando per quelli della stracittadina del 1983, il famoso derby del 3-2, con Bonesso, Dossena e… tante altre sorprese! Insomma, ce n’è davvero per tutti, il tutto senza dimenticare che a presentare sarà un granata doc come Jimmy Ghione. Ma pensate che sia finita qui? No! Ancora altri ospiti sono da conoscere, e mancano solo pochi giorni per poter partecipare!

Gran Galà Granata: i biglietti sono in vendita

È possibile acquistare i biglietti per partecipare a questa sesta edizione del Gran Galà Granata, che si terrà martedì 15 maggio alle 21 al Teatro Nuovo di Torino (corso Massimo D’Azeglio 17). È possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino