Paolo Pulici al Gran Gala Granata!

2

Un simbolo del Toro: Pulici, due soli derby persi in 335 gare in granata, sarà presente al Gran Galà Granata, l’evento del 15 maggio. Biglietti disponibili

Dopo Nestor Combin, dopo Natalino Fossati, dopo Asta, Maspero e Ferrante, ecco anche Paolo Pulici, un altro grandissimo ospite del Gran Gala Granata, l’evento dell’anno sul Toro, giunto alla sua sesta edizione. Organizzato da Toro.it e EnneCi Communication, il Gala si terrà, il prossimo martedì 15 maggio al Teatro Nuovo alle ore 21.00 (corso Massimo d’Azeglio 17, Torino). E ci sarà anche lui, Puliciclone. 335 gare in granata, 134 gol segnati, una Coppa Italia, uno Scudetto e due soli derby persi. Pulici è una leggenda del Toro, è l’attaccante degli attaccanti, un bomber che al Toro manca come il pane ma che al Toro è rimasto legatissimo, da sempre e per sempre. E anche lui, oltre agli ospiti già citati (e ne mancano ancora!), sarà presente per accogliere l’abbraccio di tutto Gran Gala Granatail pubblico, nella serata che, come ogni anno, non tradisce mai le aspettative.

Gran Galà Granata: gli ospiti della sesta edizione

Vivremo tanti derby insieme. Tante partite, con tanti campioni. Ripercorreremo la storia del Toro, grazie alla splendida conduzione di Jimmy Ghione, noto inviato di Striscia la Notizia e grande tifoso granata. L’elenco degli ospiti comincia a essere fitto, ma non è ancora completo! Li ricordiamo, intanto: Combin (indimenticabile il derby della tripletta la settimana dopo la morte di Meroni), Fossati, Asta, Maspero, Ferrante e, appunto il grandissimo Pulici. Questi, per ora, sono gli ospiti del Gran Gala Granata di quest’anno, con altre sorprese che sveleremo nei prossimi giorni!

Gran Galà Granata, biglietti in vendita: le informazioni

Per partecipare al Gran Galà Granata è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino (011.3040551), info@enneci.net
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Vedere Pupi sarà la cosa più bella della serata,concordo con Giankjc,a casa le sanguisughe che vegetano sul Toro,tra questi aggiungo quel lecchino ovino di Chiambretti,deve stare lontano,ma molto lontano…

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Scrivo qui il mio parere….
Paolo Pulici dovrebbe leggere i nomi degli Invincibili, con lui la squadra primavera come a suggerito ieri Sergio. A casa mr.c, petracchio e tutti gli altri.