Ufficializzate le designazioni arbitrali della 34ª giornata di serie A: Atalanta-Torino sarà diretta da Aureliano, Juventus-Napoli da Rocchi

Sono stati designati tutti gli arbitri delle dieci partite della 34ª giornata di serie A, a dirigere Atalanta-Torino sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Tasso, dal quarto uomo Rapuano. Gli addetti al Var saranno invece Guida e Fiorito. In passato Aureliano non ha mai diretto la squadra granata. Per quanto riguarda il big match di giornata, la sfida scudetto Juventus-Napoli, l’arbitro designato a dirigere l’incontro è Gianluca Rocchi.

Designazioni arbitrali 34ª gioranta

Atalanta-Torino (Aureliano, ass. Schenone e Tasso, IV uomo Rapuano, Var Guida, Avar Fiorito); Cagliari-Bologna (Doveri, ass. Liberti e Fiore, IV uomo Martinelli, Var Maresca, Avar Tegoni); Chievo-Inter (Valeri, ass. Marrazzo e Paganese, IV uomo Pasqua, Var Mazzoleni, Avar Dobosz); Genoa-Verona (Gavillucci, ass. Si Vuolo e Gori, IV uomo Serra, Var Banti, Avar Alassio); Juventus-Napoli (ROcchi, ass. Di Liberatore e Tonolini, IV uomo Massa, Var Irrati, Avar Vuoto), Lazio-Sampdoria (Orsato, ass. Di Fiore e Manganelli, IV uomo Manganiello, Var Pairetto, Avar Ranghetti), Milan-Benevento (Mariani, ass. Bottegoni e Prenna, IV uomo Piscopo, Var Abisso, Avar Carbone), Sassuolo-Fiorentina (Irrati, ass. Crispo e Lo Cicero, IV uomo Piccinini, Var Giacomelli, Avar Posado); Spal-Roma (Tagliavento, ass. Meli e Vivenzi, IV uomo Calvarese, Var Fabbri, Avar Peretti); Udinese-Crotone (Di Bello, ass. Giallatini e Preti, IV uomo Illuzzi, Var Damato, Avar Longo).


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
4 anni fa

questo e’ stato x 2 anni il peggior arbitro della B.Ha fatto cose inanerrabili,ora in A.Questi son come i politici

T
T
4 anni fa

E poi si continua a dire che non bisogna vedere sempre per forza la malafede dietro le cose. La designazione di Rocchi su gobbi-napoli si sapeva da un anno. E puntuale è arrivata! Che schifo. Come AVAR al fianco di Irrati l’hanno lasciato vuoto per far spazio direttamente a Nedved.

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
4 anni fa
Reply to  T

Non arbitrando più Rizzoli hanno dovuto ripiegare su Rocchi.

Denis-Joe
Denis-Joe
4 anni fa
Reply to  Toro Toro Toro

quel bidone di immondizia di Doveri se lo tengono stretto per il prossimo derby

Denis-Joe
Denis-Joe
4 anni fa

Povero Rocchi, se sarà così insensibile da non regalare i tre punti ai gobbi andrà in tribuna a mangiare patatine e fruttini.

Torino, la giornata delle Euro-rivali: c’è Fiorentina-Lazio, turno più semplice per Samp e Atalanta

Giudice Sportivo: Baselli e De Silvestri squalificati, niente Atalanta-Torino