Juventus: Benatia torna in gruppo

6
CAMPO, 6.5.17, Torino, Juventus Stadium, 35.a giornata di Serie A, JUVENTUS-TORINO, nella foto: Gonzalo Higuain esulta con Medhi Benatia dopo gol 1-1

Recuperato l’infortunio di inizio settimana, Benatia torna ad allenarsi col gruppo e per il derby ci sarà

Nel corso della sessione di allenamento del 10 dicembre, Medhi Benatia aveva accusato problemi al ginocchio destro: ha infatti riscontrato un’infiammazione, che lo ha costretto a fermarsi per la sfida di Champions contro lo Young Boys; ma non è più a rischio per il derby. Lo staff medico ha valutato l’evolversi della situazione giorno dopo giorno e nella giornata di oggi ha dato il via libera al nazionale marocchino per la partita di sabato sera contro il Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Penso che questo qua sia abbastanza ininfluente. Personalmente punto tutte le mi speranze su un’indigestione collettiva di nandrolone prima del match. Magari Agry sbaglia il dosaggio…

mas63simo
Utente
mas63simo

Ma a noi che ce frega di sto qua ?
Quando finirete di mettere articoli foto e personaggi della Juve su questo sito fel Toro ?

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Ammettendo pure di aver perso prima di scendere in campo, che non condivido, allora lo stesso ragionamento vale per Roma, Atalanta e Samp che nell’ordine incontreranno i gobbi nelle prossime partite e che sono nostri avversari diretti per il posto in EL. Il nostro obiettivo sarà allora di non perdere… Leggi il resto »