Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, presenta il derby ai microfoni di Dazn: “Il Torino è cresciuto molto, ha fisicità e sono bravi nelle ripartenze”

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Dazn (che sabato sera alle 20:30 trasmetterà in tv la partita tra Torino e Juventus) e ha presentato così il derby della Mole, parlando del momento che sta attraversando la Juventus di Massimiliano Allegri e soprattutto del Torino di Walter Mazzarri: “Quest’anno possono mirare all’Europa e quindi sabato possono metterci in difficoltà. Con Mazzarri hanno fatto un upgrade importante”. Il difensore bianconero e della Nazionale Italiana prova qualche simpatia per i granata, rivali in campo per 180 minuti: “Il Torino è una squadra che mi è simpatica, a parte nei 180 minuti in cui siamo rivali“.

Chiellini sulle scritte a Firenze sull’Heysel: “Quello è odio verso il club”

Giorgio Chiellini è tornato anche sulle scritte nei confronti della Juventus su Heysel e Scirea: “Quello è odio nei confronti del club, quelle scritte non sono contro la persona. Speriamo che in futuro piano piano si possa educare al tifo positivo e non all’odio verso gli altri”.

Tornando sul derby di sabato sera, Chiellini parla anche di Cristiano Ronaldo e di come abbia già compreso, dalla parte bianconera, quanto possa significare il derby di Torino: “Cristiano Ronaldo ha già capito che due partite non sono come le altre: quella contro l’Inter e quella col Toro“.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
5 anni fa

la verità è che nel mondo del calcio professionistico c’è solo una sana rivalidatà sportiva e niente di più….non amo il personaggio per come sia sempre stato tutelato in campo, ma sulle dichiarazioni niente di strano…

Robin
5 anni fa

Anche tu simpatico, come la sabbia nel costume.

mcmurphy
mcmurphy
5 anni fa

Della tua simpatia non me ne faccio un cazz.,pensa a quanto sei sporco come giocatore e come uomo,tu che hai avuto il vergognoso coraggio di fare il gesto della mazzetta agli spagnoli,quanto mi fate schifo…

Juventus: Benatia torna in gruppo

Cuadrado si fa male in Champions: salta il derby