Chiellini: “Il Torino? Mi è simpatico: con Mazzarri può mirare all’Europa”

15
CAMPO, 18.2.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-JUVENTUS, nella foto: Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, presenta il derby ai microfoni di Dazn: “Il Torino è cresciuto molto, ha fisicità e sono bravi nelle ripartenze”

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Dazn (che sabato sera alle 20:30 trasmetterà in tv la partita tra Torino e Juventus) e ha presentato così il derby della Mole, parlando del momento che sta attraversando la Juventus di Massimiliano Allegri e soprattutto del Torino di Walter Mazzarri: “Quest’anno possono mirare all’Europa e quindi sabato possono metterci in difficoltà. Con Mazzarri hanno fatto un upgrade importante”. Il difensore bianconero e della Nazionale Italiana prova qualche simpatia per i granata, rivali in campo per 180 minuti: “Il Torino è una squadra che mi è simpatica, a parte nei 180 minuti in cui siamo rivali“.

Chiellini sulle scritte a Firenze sull’Heysel: “Quello è odio verso il club”

Giorgio Chiellini è tornato anche sulle scritte nei confronti della Juventus su Heysel e Scirea: “Quello è odio nei confronti del club, quelle scritte non sono contro la persona. Speriamo che in futuro piano piano si possa educare al tifo positivo e non all’odio verso gli altri”.

Tornando sul derby di sabato sera, Chiellini parla anche di Cristiano Ronaldo e di come abbia già compreso, dalla parte bianconera, quanto possa significare il derby di Torino: “Cristiano Ronaldo ha già capito che due partite non sono come le altre: quella contro l’Inter e quella col Toro“.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

la verità è che nel mondo del calcio professionistico c’è solo una sana rivalidatà sportiva e niente di più….non amo il personaggio per come sia sempre stato tutelato in campo, ma sulle dichiarazioni niente di strano…

Robin
Utente
Robin

Anche tu simpatico, come la sabbia nel costume.

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Della tua simpatia non me ne faccio un cazz.,pensa a quanto sei sporco come giocatore e come uomo,tu che hai avuto il vergognoso coraggio di fare il gesto della mazzetta agli spagnoli,quanto mi fate schifo…