Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna, il tecnico serbo ha pagato l’inizio di campionato al di sotto delle aspettative

Il Bologna ha esonerato Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha pagato l’avvio di campionato al di sotto delle aspettative, con tre pareggi e due sconfitte in cinque gare, oltre che le precedenti stagioni chiuse al di sotto di quelli che erano gli obiettivi stagionali della squadra rossoblù (due dodicesimo e un tredicesimo posto nell’ultimo campionato). La notizia del possibile esonero di Mihajlovic era nell’aria da domenica pomeriggio, dopo il 2-2 della squadra felsinea contro lo Spezia, ora è arrivata l’ufficialità.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martin
martin
4 mesi fa

Un grande in bocca al lupo per la malattia. Speriamo si riprenda. Da allenatore del torino mi ha fatto divertire il primo anno. Con Belotti che segnava a raffica. Ricordo le prime partite di campionato contro Roma e Fiorentina. Ma anche errori incredibili di gestione delle partite. Ricordo un derby… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa

Decisione francamente esagerata, considerato che siamo alla quinta giornata e le uniche due sconfitte del bologna sono arrivate in trasferta, contro Milan e Lazio. Non sono queste le decisioni che migliorano le cose.

rokko110768
rokko110768
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

e considerando il mercato fatto all’ultimo dai rossoblu peraltro con nomi tutti da scoprire. Miha paga il fatto di non poter essere così presente durante la settimana per via della malattia contro cui combatte. Ma come si legge nei quotidiani qui, Colomba era disposto a venire gratis per lavorare con… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
4 mesi fa

Umanamente l’ho sempre apprezzato, gli auguro tutto il bene.
Come batteva le punizioni lui, poca gente al mondo.

Toro, ecco il Lecce: Umtiti può esordire contro i granata

Inter-Torino: arbitra Ayroldi, Di Bello al Var