Il punto sull’avversaria/ Nella seduta di ieri si fermano il centrale e l’attaccante: nulle le chances di recupero per il brasiliano, Nalini spera

Allerta infortunati in casa Crotone, proprio a pochi giorni dalla sfida contro il Toro. Nella seduta pomeridiana di ieri si sono infatti fermati Claiton dos Santos e Andrea Nalini. Per il difensore brasiliano ex Varese il problema è subito apparso più grave ed una prima diagnosi ne ha dato la conferma: trauma distorsivo collaterale al ginocchio destro, si legge sul sito ufficiale della società calabrese; circa un mese di prognosi e dunque assenza certa per la gara contro il Toro. Meno problematica la situazione di di Nalini che è incorso in un’elongazione del flessore sinistro, ma le cui condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni in casa rossoblu.

Claiton, capitano della formazione pitagorica, è certamente elemento importante per lo scacchiere di Davide Nicola, sebbene nelle ultime tre uscite il mister ex granata gli abbia preferito Federico Ceccherini. Proprio quest’ultimo è l’unico candidato alla sostituzione del numero 3, vista anche la crescente fiducia accordatagli dal tecnico con il passare delle settimane.

Andrea Nalini,invece, resterà in dubbio fino all’ultimo ed una sua convocazione non è certamente da escludere. Per l’attaccante ex Salernitana finora sono solo tre le presenze collezionate in campionato, il suo primo nella massima serie italiana. Una sua eventuale assenza, dunque, rappresenterà esclusivamente un problema di alternative per l’attacco di Nicola.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cerci68
cerci68
5 anni fa

Ma chi se ne frega di sti due
Mica dobbiamo sperare nelle disgrazie del Crotone X vincere

Toro, con l’arbitro Celi molte polemiche e poche vittorie

Il rimpianto di Mesbah: rifiutò il Toro, ora vuole il rilancio