Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato della rivalità tra la sua società e la Juventus

Aurelio De Laurentiis, si sa, non ha certo molti peli sulla lingua e le sue dichiarazioni non sono mai banali. L’ultima dimostrazione è arrivata ai microfoni di Sport Mediaset dove ha parlato della rivalità tra il suo Napoli e la Juventus. “La nostra competitor di sempre, per un fatto di tifo, è la Juventus che, ovviamente, avendo un altro tipo di fatturato ed essendo nata oltre 100 anni fa, ha consolidato sotto la stessa proprietà una capacità di avere un numero di tifosi d’Italia che raggruppano tutti gli insoddisfatti del Sud. Gli operai della Fiat, ad esempio, venivano importati dal Sud, i veri torinesi per la maggior parte tifano Torino e non Juventus. Questo movimento creato dalla famiglia Agnelli è difficile da sradicare” ha dichiarato.

De Laurentiis: “Bisogna competere in maniera etica”

“Nessuno vuole sconfiggere nessuno, lo sport è bello per questo: bisogna competere in maniera etica, professionale, con grande rispetto per i valori della maglia. Io ce la sto mettendo tutta. Siamo l’unica squadra in Italia che da dieci anni compete in Europa, vuol dire che abbiamo fatto passi da gigante” ha continuato De Laurentiis.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2019


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

che i torinesi tifassero Toro ne eravamo tutti consapevoli , il problema è che a masio tifano milan.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
3 anni fa

A masio tanti gobbi e tanti grigi

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
3 anni fa

Quando ADL la spara giusta bisogna dargliene atto…..è semplicemente la verità….

anto.espo1959
anto.espo1959
3 anni fa

É una cosa risaputa,i giargianesi sono sempre stati gobbi,ora si sono aggregati rumeni albanesi marocchini e compagnia cantante,il bello è che la Pravda piemontese non parla di certe cose,le deve dire uno fuori dalla cortina di ferro…….

Europa, Toro o Roma ai preliminari? Intanto i giallorossi cancellano il ritiro

Serie A, addio al Boxing Day dal 2019/2020: le date del prossimo campionato