Roma, cancellato il ritiro a Pinzolo per l'Europa League, Torino aspetta

Europa, Toro o Roma ai preliminari? Intanto i giallorossi cancellano il ritiro

di Andrea Flora - 26 Giugno 2019

La Roma cancella il ritiro di Pinzolo: preparazione posticipata perché i giallorossi sperano di andare ai gironi. In quel caso il Toro farebbe i preliminari

Novità in casa Roma: il ritiro a Pinzolo previsto dal 29 giugno al 7 luglio è stato ufficialmente cancellato. Viene quindi posticipato l’inizio della preparazione in vista degli impegni europei che al momento vedrebbero i giallorossi impegnati nei preliminari di Europa League. Con riserva, però: in caso di ripescaggio del Toro i giallorossi andrebbero direttamente ai gironi ed è questo il motivo che ha portato la società a posticipare l’inizio della stagione, per non comprometterla. Tutto questo è stato comunicato dalla Roma sul suo sito ufficiale chiarendo che dopo un confronto con l’allenatore Fonseca e lo staff è stata presa questa decisione: “Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione”.

Roma, preparazione posticipata per l’Europa?

La Roma è incerta sull’inizio della prossima stagione che potrebbe essere prevista per la fine di luglio con il primo preliminare di Europa League o più avanti se la sentenza UEFA-Milan decidesse in favore di Roma e Torino. Il club giallorosso si è portato intanto avanti e ha comunicato il posticipo della data di inizio preparazione.

Così Guido Fienga sul sito della Roma: “Non è stato semplice prendere questa decisione, ma a seguito di un confronto tra l’allenatore e lo staff dell’area sportiva è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

E tutto una presa in giro

Rob 62
Utente
Rob 62

Se sta storia non si chiarisce rischia di incasinarci il campionato.

10genà
Utente
10genà

che ci vadano ladruncoli capitolini e ladruncoli olimpionici. Siamo arrivati ad uno sputo dalla Cempions con Bomber Lollo, Zaza, Basellino etc etc, con un paio di acuisti decenti ci arrivi tranquillo tranquillo. Il livello è sempre più basso, è tempo di provarci sul serio (Cav permettendo)

10genà
Utente
10genà

*acquisti