Farias appello ai suoi tifosi prima di Empoli-Torino

Farias, appello ai tifosi: “Tutti a tifare per noi contro il Toro”

di Veronica Guariso - 17 Maggio 2019

Diego Farias, attaccante dell’Empoli, ha parlato al TGR Rai Toscana sulla situazione attuale dell’Empoli, che domenica sfiderà il Torino per la salvezza

Diego Farias, ha parlato al TGR Rai Toscana, concentrandosi sula situazione attuale dell’Empoli e sulla voglia di raggiungere la salvezza in queste due giornate finali. Ha cominciato con un appello ai tifosi in vista del match di domenica con i granata, invitandoli a presenziare allo stadio: “Devono venire tutti a tifare per noi contro il Toro e ad aiutarci a provare a vincere“, queste le parole dell’attaccante, che ha proseguito con alcune dichiarazioni sulla salvezza ancora in ballo: “Quanto crediamo nella salvezza? Tanto. Ci credevamo prima che eravamo attardati in classifica, figuriamoci adesso che siamo lì. Mancano due partite per arrivare al nostro obiettivo“. La voglia di restare in A è tanta ed il Torino non avrà vita facile.

Farias: “Spero di fare gol più importanti di quelli che ho fatto”

Diego Farias è uno dei giocatori più importanti per l’Empoli e nelle ultime gare ha realizzato reti di vitale importanza. Sicuramente proverà a replicarsi con il Torino e l’Inter, ultimi due ostacoli che separano la sua squadra dalla permanenza in A. Ha parlato delle sue reti: “Fare gol è una cosa normale, mi fa piacere ma spero di farne ancora e più importanti di quelli che ho fatto“.

Ha poi voluto evitare ci parlare del Cagliari, squadra dove ha giocato per 5 anni prima di approdare nel club toscano: “Appelli al Cagliari per la sfida col Genoa? No, penso solo all’Empoli. Dobbiamo pensare a noi stessi e basta, gli altri faranno quelli che devono fare. Dobbiamo essere cattivi come nelle ultime partite e provare a vincere .” Ha concluso aprendo una possibilità alla permanenza all’Empoli, ma solo ad una condizione: “Se ci salviamo resto qua, poi vedremo.”.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 anno fa

Semmai puoi chiedere ai tifosi di tifare per voi. Non contro l’avversario! Vabbè che l’italia sta diventando un paese sempre più maleducato, ma questa non l’avevo ancora sentita…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

Tranquillo farias a te ci pensa nicholas..poi alla fine la palla te la fa vedere…tranquillo 😀😀

rotor
rotor
1 anno fa

Che articolone ,n cui si parla di come anche l’abate Faria scassa i cosiddetti…

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 anno fa
Reply to  rotor

Ci dicesse piuttosto dov’è il tesoro degli Spada…