E’ ufficiale: Massimiliano Allegri, dopo 5 stagioni alla guida della Juventus, lascerà il club. I bianconeri hanno dato la notizia tramite il sito ufficiale

Dopo l’uscita dalla Coppa Italia e la recente conclusione del percorso in Champions League della Juventus – nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo acquistato proprio per portare a casa quel trofeo – il club bianconero ha portato avanti un tira e molla sulla conferma di Allegri anche per la prossima stagione. Dopo numerosi incontri tra il tecnico di Livorno e Andrea Agnelli, presidente del club, il responso è stato negativo. Allegri infatti, dopo 5 anni alla guida della Juventus, lascerà i bianconeri in estate. L’ufficialità è arrivata tramite il sito ufficiale del club, precisando che domani ci sarà un incontro con i media dove presenzierà anche Agnelli e dove verranno spiegate le motivazioni.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-05-2019


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Articolo molto interessante,siamo tutti in attesa del prologo…..

davidone5
4 anni fa

Allegri tatticamente e per quanto riguarda la gestione dello spogliatoio è uno dei più bravi in assoluto. Quest’anno ha sbagliato la partita di andata con l atletico mentre con l aiax ha pagato gli infortuni ed una condizione fisica deficitaria che è colpa di una cattiva preparazione impostata male. Se… Leggi il resto »

Charlie66
4 anni fa

ecco, di questo frega davvero una mazza! (senza offesa)

Farias, appello ai tifosi: “Tutti a tifare per noi contro il Toro”

De Zerbi: “Il Sassuolo con la Roma giocherà al 100%, chi ha dei dubbi è un cioccolataio…”