Fiorentina, clima infuocato: contestazione. Chiesto l'esonero di Sousa

Fiorentina, clima infuocato: contestazione. Chiesto l’esonero di Sousa

di Redazione - 26 Febbraio 2017

Durante la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Torino, i tifosi della Fiorentina si sono fatti sentire: sostenuto il solo Antognoni

Non si respira certo un clima sereno in quel di Firenze. Anzi, dopo la sconfitta in Europa League, per la Fiorentina si è aperto un vaso di pandora che non ha ancora terminato di gettare fuori tutti i suoi mali. Questa mattina, infatti, durante l’allenamento di rifinitura presso il centro sportivo dei toscani, un centinaio di tifosi viola si è presentato per contestare duramente la squadra e la società. Soltanto Antognoni è stato risparmiato da questo duro attacco (pacifico, ovviamente) da parte dei tifosi nei confronti di quelli che reputano i reponsabili di questa stagione: la dirigenza da un lato, che non avrebbe rinforzato la squadra con un mercato adeguato; l’allenatore dall’altro, che non è stato in grado di far rendere al meglio chi aveva a disposizione. Questa mattina, tra l’altro, i tifosi della Fiorentina hanno chiesto l’esonero di Sousa: la panchina del tecnico è traballante, e potrebbe arrivare l’esonero in caso di mancata vittoria nella sfida di domani contro il Torino.

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
tabela
3 anni fa

Il modo come sono usciti giovedì è vergognoso, ho pensato anche che se la siano venduta il quarto gol nn esiste neanche in allenamento. Fanno bene a contestare e un centinaio erano anche pochi.

andrepinga
andrepinga
3 anni fa

Be’ tutto sto casino per una stagione sottotono dopo anni di europa?? E cosa volevano, lo scudetto o la champions???

Pedric
Giorgia2004
3 anni fa

La squadra è buona seppur con qualche limite dietro. Avrebbero dovuto puntare su EL e lasciare il campionato ma quando si diventa stazione di passaggio, puo’ succedere che gli allenatori si scazzino e i giocatori pensino solo ad andar via , fottendosene in modo più o meno sguaiato di quello… Leggi il resto »