Genoa choc: in 14 positivi al Covid! Partita con il Torino a rischio - Toro.it

Genoa choc: in 14 positivi al Covid! Partita con il Torino a rischio

di Andrea Piva - 28 Settembre 2020

Il Genoa ha comunicato la positività al Coronavirus di 14 tesserati, tra calciatori e componenti dello staff: a rischio rinvio la partita con il Torino

Genoa-Torino è a rischio rinvio. La società ligure ha comunicato che 14 tesserati, tra calciatori e staff, sono risultati positivi al Covid-19. “Il Genoa comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid 19 è salito a 14 tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. Per la partita di domenica contro il Napoli la formazione rossoblù aveva dovuto rinunciare all’ultimo a Schone e a Perin, entrambi risultati positivi al tampone: ora però altri dodici sono risultati positivi.

24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
28 giorni fa

Il Covid è arrivato anche al Toro ma se l’è pappato tutto Comi,come John Coffey ne Il Miglio Verde…..

Mondo
Mondo
28 giorni fa
Reply to  bombereleven

🤣🤣🤣

odix77
odix77
28 giorni fa

avevo già detto che mi sembrava abbastanza difficile una ripresa del campionato in queste condizioni… indipendentemnete da cosa ognuno di noi voglia pensare di questo covid tra gente terrorizzata e negazionisti ad oggi esistono delle regola sulla quarantena… per alttro se in 14 sono positivi a rischio ci sono anche… Leggi il resto »

fabiogoa69
fabiogoa69
28 giorni fa
Reply to  odix77

concordo.. c’è ancora gente che scherza su questa cosa (negazionisti in testa… che poi probabilmente sono gli stessi che credono che la terra sia piatta !!).. sono profondamente granata ma ciò non mi leva dalla testa che, adesso, le priorità sono altre.. non di certo il calcio.. possiamo farne a… Leggi il resto »

Mondo
Mondo
28 giorni fa
Reply to  odix77

Penso che ci siano persone più specializzate e più adatte per analizzare il fatto e non potranno mai essere dei post di tifosi su un sito di calcio a risolvere il problema, con tutti problemi derivanti dal covid questo riguardante il calcio mi sembra al momento quello meno importante poi… Leggi il resto »

odix77
odix77
28 giorni fa
Reply to  Mondo

concordo al 100% che ci siano organi preposti ad analizzare il problema…. ma a mio avviso ed è un’opinione ovviamente , gli interessi economici, che comprendo , hanno fatto ripartire il carrozzone. ora però o si allenta la presa sulle restrizioni, quarantena e cose del genere, o il senso è… Leggi il resto »

gabbo
gabbo
28 giorni fa

c’è da dire che con test pcr con la reazione a catena della polimerasi ulteriormente amplificata la maggior parte di noi risulterebbe positiva. diceva un virologo che se avessero adottato i parametri attuali in pieno picco avremmo ottenuto valori altissimi. di per sé è un dato che non ha significato… Leggi il resto »

odix77
odix77
28 giorni fa
Reply to  gabbo

come detto su indipendentemente da cosa ognuno possa pensare di quqesto virus ad oggi esistono queste regole e in quest ocontesto giocare a calcio diventa surreale…. il genoa di sicuro non giocherà sabato contro di noi e se tanto mi da tanto neanche la prossima … in più pr le… Leggi il resto »

granata13
granata13
28 giorni fa
Reply to  odix77

Allora o il campionato non parte, o se parte per pagliacciata che sia, si va avanti..oggi toccherà a te avere 8 contagiati domani a noi..sarà pure una pagliacciata ripeto..ma siccome i presupposti per tala caxxata c erano ora per me si dovrebbe andare avanti e basta

odix77
odix77
28 giorni fa
Reply to  granata13

mi sembra una cosa assurda sinceramente ma ok….