Giudice Sportivo: Baselli salterà il Milan, Moretti entra in diffida

Giudice Sportivo: Baselli salta il Milan, Moretti entra in diffida

di Andrea Flora - 23 Aprile 2019

Giudice Sportivo / Torino senza Baselli per il Milan, rossoneri con tutti gli effettivi a disposizione. Moretti entra in diffida dopo il Genoa

Per la prossima giornata del campionato di Serie A, la 34^, il Torino dovrà fare a meno a centrocampo di Daniele Baselli, fermato dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, dopo aver ricevuto nel corso di Genoa-Torino la quinta ammonizione. L’ex atalantino salterà un turno di campionato e tornerà a disposizione di Mazzarri per il derby della Mole contro la Juventus del 3 giugno. Entra in diffida invece il difensore Emiliano Moretti, il 37enne contro la sua ex squadra a Marassi ha ricevuto la quarta ammonizione. Per quanto riguarda il Milan, Gattuso potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, il giudice non ha fermato nessun rossonero e nessuno è in diffida per la sfida delle 20:30 di domenica del Grande Torino.

Giudice sportivo: squalificati dopo il 33^ turno

Calciatori espulsi
Una giornata a
: Milinkovic Savic (Lazio) e ammenda di 10 mila euro; Faragò (Cagliari), Luis Alberto (Lazio).

Calciatori non espulsi
Una giornata a
: Baselli (Torino), Ciano (Frosinone), Thiago Cionek (Spal), Cristante (Roma), Locatelli (Sassuolo), Veloso (Genoa), Zaniolo (Roma).

più nuovi più vecchi
Notificami
Lewishenry
Utente
Lewishenry

Meno male che a gennaio ci siamo rinforzati a dovere, altrimenti a quest’ora, tra squalifiche e infortuni eccellenti, come faremmo? Grazie Cairo!

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

😱😱😱braccino è riuscito a fare spostare il derby addirittura di un mese😁😁