Giudice sportivo / I cartellini gialli ricevuti dai due centrocampisti a Empoli hanno fatto scattare per entrambi un turno di squalifica

Sinisa Mihajlovic per la partita di domenica prossima contro il Pescara dovrà fare a meno di Daniele Baselli e di Mirko Valdifiori: i due centrocampisti, in seguito ai cartellini gialli ricevuti ieri a Empoli, sono stati infatti fermati per una giornata dal Giudice sportivo. Massimo Oddo non dovrà invece rinunciare a nessuno dei suoi calciatori per squalifica. Il tecnico granata non è comunque l’unico allenatore che avrà qualche problema di formazione nel prossimo turno: Stefano Pioli dovrà infatti rinunciare sia a Perisic che a Icardi, addirittura per due giornate. Il croato è stato espulso nei minuti finali di Juventus-Inter per proteste, l’argentino invece è stato ritenuto colpevole di aver “al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo”.

Questi tutti i giocatori fermati dal Giudice sportivo:

Calciatori espulsi
Due giornate a: Perisic (Inter)
Una giornata a: Callejon (Napoli), Cesar (Chievo Verona), Crisetig (Crotone), Masina (Bologna), Sosa (Milan).

Calciatori non espulsi
Due giornate a: Icardi (Inter)
Una giornata a: Baselli, Valdifiori (Torino), Bellusci (Empoli), Ceppitelli (Cagliari), Izzo (Genoa), Hysaj (Napoli).


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
4 anni fa

va bene che il campionato x noi ormai non ha piu molto da dire,ma vediamo di non perdere in casa contro l’unica squadra che non ha ancora vinto una partita in campionato! (quantomeno sul campo)…

Bischero
Bischero(@ei-fu-bischero)
4 anni fa

Squalifiche che calzano a pennello in casa contro una squadra di morti.lukic 90 minuti e gustafson 1 tempo.è giusto farli giocare un po piu spesso sti ragazzi.tanto il campionato non ha piu molto da dire.

Viaggiatore
Viaggiatore(@viaggiatore)
4 anni fa

Valdifiori chi lo rimpiange ora? si riposi.

Empoli-Torino, designato l’arbitro: sarà Marco Di Bello

Top e Flop della 23a giornata: Napoli esagerato, Roma travolgente