Il portiere della Fiorentina, espulso contro la Roma, salterà l’impegno del Franchi contro i granata di Juric

Un turno di squalifica a Dragowki: il portiere viola sarà l’unico giocatore a dover saltare Fiorentina-Torino, mentre tra i granata non c’è nessuno nell’elenco del giudice sportivo. Salterà invece due partite (ma il Napoli ha annunciato il ricorso) Osimhen. Ecco nel dettaglio tutte le squalifiche.
Due giornate a: Osimhen (Napoli)
Una giornata a: Dragowski (Fiorentina), Veloso (Verona), Schouten, Soriano (Bologna), Srandberg (Salernitana), Zaniolo (Roma).

Bartlomiej Dragowski
Bartlomiej Dragowski
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
29 giorni fa

Questo c.a.z.z.o centra col Toro ? Dovrebbe essere un articolo sul sito della Fiorentina. Ma quando vi deciderete a tifare Toro e non cairese f.c. ? Come ha scritto il Marchese qui sotto cosa è successo all articolo su Belotti all’Inter ? Se fate sparire 300 post che ci state… Leggi il resto »

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
29 giorni fa

Sparito l’articolo su Belotti seconda scelta dell’Inter con oltre 300 commenti o sbaglio? Ah, ma allora dopo PravToronews.net devo constatare che c’è anche PravToro.it?

mas63simo
mas63simo
29 giorni fa

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Pietro Nocchi
Pietro Nocchi
29 giorni fa

Quante giornate ha preso Musso???? ..ah lui non è stato espulso… ma come ?? rivisto sembrerebbe anche più grave…. Siamo alle solite, pochi o nessuno chiedono spiegazioni, i giornali (compreso e sopra tutto quello di Cairo) non ne parlano, cornuti e mazziati. Ed i tifosi? Invece di sentire sempre solo… Leggi il resto »

Come sta l’Atalanta? Zapata, De Roon e Freuler assenti per il Torino

Fiorentina-Torino a Mariani, al Var Irrati